Ciao a tutti, ho acquistato per il black friday le Steelseries Arctis 7 ma dopo averle provate per un po' posso dire di essere rimasto parecchio deluso. L'audio non è della qualità che mi aspettavo, si sentono peggio delle mie vecchie cuffie Gold Sony per la PS4. Da quel che ho letto su internet, la combo cuffie + mic a clip + scheda audio esterna dovrebbe essere la migliore a livello di resa sonora.
La mia domanda ora è, cosa mi consigliate? Quali prodotti devo acquistare? Considerate che il budget è composto dal rimborso di Amazon per le Steelseries (circa 150€ spendibili SOLO su amazon) più un centinaio di euro che posso aggiungere, più di così però preferirei evitare :asd: Grazie a tutti in anticipo!
La mia domanda ora è, cosa mi consigliate? Quali prodotti devo acquistare? Considerate che il budget è composto dal rimborso di Amazon per le Steelseries (circa 150€ spendibili SOLO su amazon) più un centinaio di euro che posso aggiungere, più di così però preferirei evitare :asd: Grazie a tutti in anticipo!