Acquisto HDD veloci e capienti x raid0 + 1 storage

Pubblicità
Credo proprio di no,le AMD per ora vanno bene solo se si vogliono risparmiare soldi,a te interessano le prestazioni mi sembra no?in questo caso intel è mooolto più prestante di amd:sisi:

bene...allora vedrò che posso fare...purtroppo hanno levato la sezione dove si poteva postare i sistemi completi,quindi uno deve andare postando ovunque

potrei fare anche uno spin off comprandomi ora un q9650 ram 4gb 1066mhz dominator e zerotherm fz-120 nanoxia ed. poi tra dei mesi un raptor da 150gb e uno storage da un 1tb poi dopo ancora vga e monitor e poi dopo ancora case psu e poi ricomincia il ciclo....almeno il pc viene aggiornato in continuazione sena invekkiare tutto in una botta

Sikkome (:asd:) il tuo sistema attuale non mi pare si ancora da buttare dopo tutto,potresti aspettare qualche tempo che i prezzi calino un po e poi andare con le configurazioni con i7 e socket 1366,io personalmente se devo cambiare pc,cambio tutto in blocco,poi casomai quando comincia a perdere colpi si cambia la vga e si tira avanti un'altro bel po riuscendo comunque a giocare piuttosto bene.
Questo è quello che farei io:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro