Acquisto hdd + ssd nvme

Pubblicità

ale11zano

Utente Attivo
Reazioni
53
Punteggio
62
Ciao a tutti, sul mio PC fisso volevo aggiornare un po' i dischi, prima di tutto pensavo ad un disco nvme per il sistema e i programmi che utilizzo di più da 1tb o 2tb, la mia mobo supporta dischi pcie Gen3 quindi inutile andare sui 4.
In secondo luogo volevo mettere il disco meccanico che uso per archiviazione (Toshiba pc300 4tb 5400g/Min) in un box esterno per accedervi anche da portatile e sostituire quindi anche questo con un altro disco, da tenere all'interno del Pc, magari un 7200g/Min per avere qualcosa di più prestante?.
Ora cerco qualche consiglio per l'acquisto, vedo che di ssd ne esistono di molti marchi ma non ne so molto, più che altro mi interessa comprare dischi affidabili e che durino nel tempo.

Scusate mi intrometto perchè mi interessa: ma con quel case per ORICO (o simile) si può sfruttare il disco interno come HD esterno o ho capito male?

Scusate mi intrometto perchè mi interessa: ma con quel case per ORICO (o simile) si può sfruttare il disco interno come HD esterno o ho capito male?
si in pratica trasformi un disco interno in un disco esterno, in questo caso è per un disco da 3,5 esistono anche per dischi da 2,5 e perfino per dischi nvme

Pubblicità
Pubblicità
Indietro