DOMANDA Acquisto Hdd Esterno

Pubblicità
Sostanzialmente uno vale l'altro per quello che ci devi fare tranne il WD perché hai selezionato la versione da 750GB invece che da 1TB.
Se, però, non è qualcosa che ti devi portare in giro, perché non valuti un bay per dischi da 3,5" così puoi mettere anche HDD più capienti?

Sostanzialmente uno vale l'altro per quello che ci devi fare tranne il WD perché hai selezionato la versione da 750GB invece che da 1TB.
Se, però, non è qualcosa che ti devi portare in giro, perché non valuti un bay per dischi da 3,5" così puoi mettere anche HDD più capienti?
Il WD anche quello da 1TB ho sbagliato a postare il link, però una volta che l'acquisto vorrei anche portarlo in giro per qualsiasi evenienza quindi non sò se mi conviene..

Allora mi conviene uno da 3,5" che se non sbaglio hanno prezzi più vantaggiosi?me ne sapresti consigliare qualcuno?
Guarda, spendendo in totale qualcosina in più del budget previsto, potresti prendere un bay da 3,5" come questo:
Firecube Case Esterno In Alluminio per Hard Disk Sata da 3,5" con Interfaccia USB 3.0, Nero

in cui inserire un normale HDD da 3,5" come questi:
WD WD10EZEX Blu Hard Disk Desktop da 1 TB, 7200 RPM, SATA 6 GB/s, 64 MB Cache, 3.5 "
Seagate 2TB 64MB 7200RPM SATA 6Gb/s Barracuda 7200.12, ST2000DM001 (Barracuda 7200.12)

Fra le altre cose, sarebbero anche più veloci perché gli HDD da 2,5" sono quasi tutti a 5400rpm o meno mentre questi sono a 7200rpm.

Guarda, spendendo in totale qualcosina in più del budget previsto, potresti prendere un bay da 3,5" come questo:
Firecube Case Esterno In Alluminio per Hard Disk Sata da 3,5" con Interfaccia USB 3.0, Nero

in cui inserire un normale HDD da 3,5" come questi:
WD WD10EZEX Blu Hard Disk Desktop da 1 TB, 7200 RPM, SATA 6 GB/s, 64 MB Cache, 3.5 "
Seagate 2TB 64MB 7200RPM SATA 6Gb/s Barracuda 7200.12, ST2000DM001 (Barracuda 7200.12)

Fra le altre cose, sarebbero anche più veloci perché gli HDD da 2,5" sono quasi tutti a 5400rpm o meno mentre questi sono a 7200rpm.
Perfetto grazie dato che ho in mente di fare un nuovo pc seguirò il tuo consiglio e lo farò.Quindi forse adesso mi conviene prendere un HDD portatile da usare per qualsiasi evenienza e non per fare backup

Aggiungo però che un hdd di backup è quasi doveroso averlo. Puoi semplicemente portare in giro quell'hdd sul quale farai anche backup.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro