Acquisto HDD esterno (WD Elements Portable 3.0, 1TB)

• Autore discussione Autore discussione Elet88
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Elet88

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
28
Salve,
mi consigliate questo HDD esterno? (WD Elements Portable 3.0, 3.50 Pollici, USB 3.0, 1TB). Cerco la massima affidabilità. Ci farei storage e backup dal portatile. Grazie :)

Concordo su mercur ottime scelte quelle suggerite da lui soprattutto se ti serve per casa per salvare dati.. ma se è un HDD che ti porterai molto a giro valuta anche un rugged come quelli della trascend perchè ti può salvare la vita e tutti i dati in caso di caduta..

Ciao, grazie per le risposte.

@mercur Per curiosità, perché mi consigli il Toshiba? No, case esterno lo eviterei in quanto avrei cavo usb + alimentatore; con un HDD portatile ho solo il cavo USB.

@RealRazorNo, non lo porterei molto in giro salvo casi eccezionali, ma ci do un'occhiata per curiosità. Grazie.

Ma... ultima cosa: fra i Toshiba Canvio Basic e Premium cosa cambia? Solo il software? Ho visto sul sito ufficiale Toshiba che c'è una "new version" del Canvio Basic, in teoria da febbraio ma non mi sembra ancora disponibile.

Ma... ultima cosa: fra i Toshiba Canvio Basic e Premium cosa cambia? Solo il software? Ho visto sul sito ufficiale Toshiba che c'è una "new version" del Canvio Basic, in teoria da febbraio ma non mi sembra ancora disponibile.
Basic e Premium? "Si differenzia dal modello precedentemente visionato per gli spigoli con taglio a diamante e due sobri ed eleganti colori, argento e grigio scuro"... prendi quello che costa meno...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro