Acquisto HD 4870

Pubblicità
altro problema, ati su chipset nvidia

ciao grazie della risposta immediata anche data l'ora...:asd:
ho un altro problema, la potrò poi montare su un amobo con chipset NVIDIA GeForce 7150 / nForce 630i...?? non è che poi risulta bloccata o limitata..? :(
grazie in anticipo...

Salve a tutti spero di non scrivere nella sezione sbagliata, io vorrei acquistare una hd4870 ma mi meraviglia il fatto che questa scheda, che per altro ha 512 mb.. si trovi attorno ai 200 euro mentre ad esempio una 9600 gt da 1 gb costa 150 euro... qualcuno sà dirmi perchè..? ma non è meglio la seconda...??
La memoria delle schede video è generalmente usata come specchietto per le allodole visto che incide minimamente sul prezzo. I fattori da considerare sono ben altri...

Ancora una domanda che poi devo fare l'ordine.
Che differenze ci sono tra queste:
ATI HD4870 Sapphire 512MB
JETWAY ATI Radeon HD4870 512MB

come prezzo si equivalgono, cosa ne dite?
Grazie.

Scusate, ne esiste una versione con l'uscita in HDMI?

No, ma sfruttano tutte l'hdmi tramite dvi-hdmi

Ancora una domanda che poi devo fare l'ordine.
Che differenze ci sono tra queste:
ATI HD4870 Sapphire 512MB
JETWAY ATI Radeon HD4870 512MB

come prezzo si equivalgono, cosa ne dite?
Grazie.

A livello di costruzione sono completamente identiche, a parità di prezzo andrei sulla sapphire solo perchè ha una buona assistenza (non so nulla riguardo quella della jetway) che può far comodo nel caso ci fossero problemi.

E quelle che costano 20-50 euro in piu tipo la 3D e compagnia bella, sono tutte uguali, hanno solo impostate di fabbrica frequenze operative diverse?

I prezzi variano per molti fattori, ma le schede che vedi con il dissipatore standard sono tutte identiche tra loro (salvo qualche leggero oc di fabbrica).

Pubblicità
Pubblicità