Acquisto GTX 780 Ti?

Pubblicità

mikyb92

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Salve ragazzi, volevo qualche informazione riguardo a questa scheda video.

Io ho un pc con queste caratteristiche ( Vi elenco le cose più essenziali ):

Intel Core i7 2600k @ 4.3Ghz
Asus p8p67 evo
8GB Ram Corsair 1300MHZ
Nvidia Gtx 680

Ora la domanda sorge spontanea:

Secondo voi, mi conviene vendere la mia Gtx 680 per prendere una 780 Ti? o sono in qualche modo limitato da Cpu ecc. ( Non credo ).

Gioco in Full HD ma non escludo in futuro di poter prendere un monitor 2k.

Grazie :ciaociao:

Asus p8p67 evo
8GB Ram Corsair 1300MHZ
Nvidia Gtx 680

Secondo voi, mi conviene vendere la mia Gtx 680 per prendere una 780 Ti? o sono in qualche modo limitato da Cpu ecc. ( Non credo ).

Non saresti per niente cpu limited ;)
Però comprala solo se sei sicuro di passare al WQHD, altrimenti è sprecata una 780ti.

Asus p8p67 evo
8GB Ram Corsair 1300MHZ
Nvidia Gtx 680

2K NON è 2560*1440. Mettetevelo in testa.

per i 1080p tieni assolutamente la gtx 680.
cambiala quando passi a risoluzione maggiore, magari verso la prossima estate, così ti fai una scheda video realmente nuova.

Purtroppo però in 1080p in Battlefield 4 sta già arrancando :asd: Io ho una reference e mi sembra di non riuscire a giocare in multiplayer con tutto su ultra, anzi.

tieni aggiornati i driver ed alleggerisci i filtri.
se dovessi fare una spesa, mi farei un dissipatore aftermarket per la 680, grazie al quale potrei tirarla parecchio.
la gtx 680 è una gran scheda, cambiarla per i 1080p è prematuro... anche perchè vai a cambiarla con una roba tecnicamente uguale, solo più grossa... e gli upgrade di questo tipo sono sempre sconvenienti.
se compri una 780 TI vai a spendere 580+ss per una tecnologia vecchia di 1.5 anni... e venendo da una 680 non mi sembra una gran mossa.

comunque, se i soldi non sono un problema, vai di r9 290x custom (non uscita) o gtx 780 custom.
purtroppo una 780 TI reference costa sui 580 euro, contro i 435 di una asus 780 dcuII... capisci bene che la TI reference è sovraprezzata, un mezzo pacco per quella cifra.

Ho appena provato, in Team DeathMatch riesco a fare quasi 60 fps fissi, nelle situazioni con esplosioni ecc scende fino a 45.
In conquista non ho ancora provato, ma credo si abbassino un po, vista la grande mappa e tutti i mezzi.
Mi sembrava peggio :grat:

Se dovessi proprio cambiare e fossi nelle tue condizioni o aspetterei le r9 290 (x o meno) custom o mi prenderei la gtx 780 ghz edition della gigabyte: 450 euro e va circa il 20% più della 780 normale (fonte recensione ocaholic)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro