acquisto gtx 260

Pubblicità

stek23

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
ciao a tutti,sono un possessore di ati 4870 512 mb volevo sapere se passando ad una gtx 260 con 216 di steam processor noterei dei miglioramenti,gioco a ris 1280 1024 con 4x di antialising..ho notato che con far cry 2 per avere il gioco completamente liscio dovrei tenere la ris a 1024 x 768 senza filtri..il mio pc è cosi configurato q9550,p5q,2x2 gb kingstom 800mhz..grrazie in anticipo delle risposte:)

Io non sono un esperto, ma secondo me non ti cambia di molto..la 4870 è già un'ottima scheda, se non una delle migliori di per sè..

un mio amico ha scaricato far cry2 e ha fatto i bench tools.

lui ha una 8800gts 512 e 1680x1050 con impostazione directx10 NO AA NO ANISO
ha totalizzato buonissimi scores.
nel primo quadro:
29/32/35= 31fps circa di media
nel secondo quadro dei tools una cinquantina e così via.
mi sembra strano ke una 4870 si accasci a quella risoluzione e con un pò di AA...

sembra strano anche a me per quello voglio cambiare,da quando ce l'ho mi ha dato piu problemi che altro...e mi fa troppo inc....re:mad:

Appunto..mi sembra strano che una scheda video di tale caratura abbia dei problemi a girare con certe impostazioni e certi giochi..i problemi derivano da altro secondo me..o scheda video con difetti di fabbrica, o alimentatore o ram non adeguati..

mmmm. anke io avevo una 4800.
avevo la 4850 toxic e con l'oc avevo un sacco di problemi con the witcher/the sims2/crysis ecc.

l'ho venduta allo stesso prezzo di acquisto dopo 2 mesi di vita asd.

cmq nn è un segreto ke ste 4800 a volte danno un sacco di rogne,cmq se riesci a venderla e,se riesci a metterci qualcosina tu,prendi la gtx280,xò hai un monitor decisamente troppo piccolo...vai di 260 allora

ho fatto dei test sulle ram e nessun problema,anche sulle ram della scheda video e idem, o cambiato ali con un enermax modulare da 625watt...sinceramente nn saprei cosa pu' essere stavo appunto pensando solo di cambiare s.v e vaff.....

mmmm. anke io avevo una 4800.
avevo la 4850 toxic e con l'oc avevo un sacco di problemi con the witcher/the sims2/crysis ecc.

l'ho venduta allo stesso prezzo di acquisto dopo 2 mesi di vita asd.

cmq nn è un segreto ke ste 4800 a volte danno un sacco di rogne,cmq se riesci a venderla e,se riesci a metterci qualcosina tu,prendi la gtx280,xò hai un monitor decisamente troppo piccolo...vai di 260 allora

di segreti c'è ne stanno pochi, tutte le schede video possono dare problemi,comprese le 260e280. solo che a sto giro di HD4k ne hanno vendute a vagonate ed è molto piu comprensibile trovare chi a problemi con queste che con nvidia.

detto questo con la mia configurazione riesco a giocare molto bene a far cry2 e crysis
e in ogni caso (a meno che appunto la scheda video sia difettata) facendo un cambio del genere non avrai nessun beneficio

di segreti c'è ne stanno pochi, tutte le schede video possono dare problemi,comprese le 260e280. solo che a sto giro di HD4k ne hanno vendute a vagonate ed è molto piu comprensibile trovare chi a problemi con queste che con nvidia.

detto questo con la mia configurazione riesco a giocare molto bene a far cry2 e crysis
e in ogni caso (a meno che appunto la scheda video sia difettata) facendo un cambio del genere non avrai nessun beneficio
CONCORDO!!:ok:

mmm nn so se il tuo enermax riesca a supportare quella bestia della 4870x2...
la gtx280 di sicuro visto ke il mio alimentatore fa girare benissimo la mia vga...ma la 4870x2...ho seri dubbi

c'è differenza con una 4870?qualcuno che ce l'ha puo dirmi se ne vale la pena...

se devi giocare a quella risoluzione (1280x124), la hd 4870 x2 è uno spreco enorme... la x2 si apre quando vengono impostate alte risoluzioni... io credo che la tua la dovresti mandare in garanzia e fartela vedere oppure cercare di rimediare xke la tua e un ottima scheda a quella risoluzione dovrebbe mangiare qualsiasi gioco oggi esistente

anche con i filtri attivati??gioco a quella ris perchè voglio tenere 4x di antialiasing se no potrei giocare a 1600x1200..con una gtx 280 i 4x di antialiasing penso di poterli tenere in qualsiasi gioco ed averlo fluido..o no??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro