DOMANDA Acquisto Gtx 1060

Pubblicità

pascale90

Utente Attivo
Reazioni
10
Punteggio
38
Ragazzi buonasera,
ho visto che ci sono diverse discussioni a riguardo, ma non ne vengo a capo.
Sono in procinto di acquistare questa scheda:
ZOTAC GeForce GTX 1060 6GB AMP! Edition ZT-P10600B-10M Three DP + HDMI + DVI Scheda Video Gaming VR Ready

Vorrei sapere se, a parità di modello e prezzo, c'è qualche marca con prestazioni superiori!
Avevo visto anche le MSI, ma non riesco ad orientarmi. Mi piacerebbe anche che avesse la predisposizione per il VR, come questa.
Grazie a chi vorrà aiutarmi!

per la predisposizione lo sono tutte le schede pascal quindi ok
la MSI TF è migliore di questa, ma parecchio.

Ragazzi buonasera,
ho visto che ci sono diverse discussioni a riguardo, ma non ne vengo a capo.
Sono in procinto di acquistare questa scheda:
ZOTAC GeForce GTX 1060 6GB AMP! Edition ZT-P10600B-10M Three DP + HDMI + DVI Scheda Video Gaming VR Ready

Vorrei sapere se, a parità di modello e prezzo, c'è qualche marca con prestazioni superiori!
Avevo visto anche le MSI, ma non riesco ad orientarmi. Mi piacerebbe anche che avesse la predisposizione per il VR, come questa.
Grazie a chi vorrà aiutarmi!
Direi che a prezzo minore trovi una 480, alternativa migliore della 1060.
Come custom vanno bene tutte

Inviato da HUAWEI VNS-L31 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Direi che a prezzo minore trovi una 480, alternativa migliore della 1060.
Come custom vanno bene tutte

Inviato da HUAWEI VNS-L31 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Tutte no, bisogna evitare le gigabyte, tutte abbastanza calde e con un alto tasso di coil wine. Per 250 puoi prendere un RX 480 8Gb MSI gaming X su un noto store online, una delle migliori custom della 480 in circolazione

Dopo anni di AMD, vorrei provare NVIDIA. Ho visto che quel modello MSI costa circa 50€ in più. Ne vale realmente la pena quindi?

la zotac da te vista è una delle peggiori...
se non vuoi puntare sulle migliori che sono la msi gaming, la asus strix,la kfa2 hof e la giga extreme,risparmi e prendi o la palit biventola o la kfa2 biventola

perchè ha temperature da reference...idem la mini...e costa troppo per quello che offre

il confronto te l ho fatto già io :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro