Acquisto gruppo di continuità

Pubblicità

Fatal1ty

Utente Attivo
Reazioni
22
Punteggio
38
Salve ragazzi,
devo acquistare un gruppo di continuità che non superi gli 80€ preferibilmente. Avevo visto questo "UPS Legrand Niky 800 400W" ma in questo campo non ho proprio idea di quali siano le marche buone, cosa cercare in un gruppo di continuità di particolare e nient'altro.
L'unica cosa che so è che deve disporre di una porta USB per collegarlo al pc e gestire il tutto da li.

Cosa mi consigliate? Quello da me elencato com'è?

Grazie anticipamente :)

lascialo perdere...
per avere un efficienza così bassa dev essere molto scarso...meglio mettere da parte ancora qualcosa e puntare di meglio,almeno un 130€

lascialo perdere...
per avere un efficienza così bassa dev essere molto scarso...meglio mettere da parte ancora qualcosa e puntare di meglio,almeno un 130€

Ciao :) grazie per la risposta. Ma per proteggere/alimentare solo un pc con questa configurazione:

CPU: AMD A10-6700 4-Core 3.7GHz Socket FM2 Richland 4MB HD8670D 65W Boxed
Ram: DDR3 Corsair Classic XMS3 CMX4GX3M2A1600C9 1600Mhz 4GB (2x2GB) CL9
Scheda madre: Asrock FM2A85X Extreme4-M Socket FM2 AMD A85X DDR3 SATA3 USB3 MicroATX
Alimentatore: XFX ProSeries 450W
Accessori: Card Reader 3.5 Manhattan 60in1 Multiformato con USB Nero
HDD: Seagate 1TB 3.5" 7200rpm 64MB SATA3
DVD: 1 Masterizzatore DVD
Case: Mid Tower Thermaltake Commander USB 3.0 VN400A1W2N Nero con 3 ventole da 120mm

il modem della netgear e forse un monitor da 21", un gruppo di continuità di 800va e 400watt non dovrebbe bastare?
Cosa si deve considerare per scegliere il giusto gruppo di continuità?

Grazie ancora per il tuo aiuto ;)

a quel punto meglio il classico apc da 650va che come vedi eroga lo stesso 400w ;)
molto più affidabile ed efficiente di quello visto da te

Va bene :) voi siete gli esperti non per niente ho scritto qui :ok: se mi dite che quello fa schifo e mi conviene risparmiare qualche soldo in più per prenderne uno buono allora farò così :D
Grazie ancora tante ragazzi :thanks:

Ragazzi sono pronto per acquistare un gruppo di continuità buono :sisi: avanti ditemi cosa prendere con un budget di max 130€.
Vi ricordo che dovrò collegare il
-Pc con la configurazione sopra elencata,
-Router Lan\Wifi della NetGear,
-Monitor da 21"-22".

Grazie anticipamente per l'aiuto :birra:

- - - Updated - - -

UP

Pubblicità
Pubblicità
Indietro