acquisto gpu

Pubblicità

luka53

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
27
Salve, voglio sostituire la mia scheda video ma sono indeciso tra 2:
1)ASUS STRIX GTX 750 Ti 4GB Gddr 5
2) ASUS STRIX GTX960 2GB Gddr 5
vorrei sapere quali tra queste 2 schede è la migliore e, gia che ci sono, voglio chiedere se il mio alimentatore da 480w ce la fa a reggerle (il mio pc è un hp pavilion HPE series h8-1120it)

una è di fascia medio bassa della scorsa generazione e l'altra è di fascia media dell'attuale generazione, l'alimentatore ti consiglio di cambiarlo, sei già fortunato che non si sia già rotto con la gtx 550 ti che hai

una è di fascia medio bassa della scorsa generazione e l'altra è di fascia media dell'attuale generazione, l'alimentatore ti consiglio di cambiarlo, sei già fortunato che non si sia già rotto con la gtx 550 ti che hai
ma il mio alimentatore in teoria riesce a reggerle queste schede? la mia attuale scheda consuma di piu rispetto a queste due, la mia gtx 550 consuma 120w mentre la 750Ti ne consuma 75w e la 960 120w

si la regge, ma l'alimentatore che mettono in quei preassemblati sono di scarsa qualità, spesso si rompono rovinando altri componenti, se salta l'alimentatore e ti rovina mobo e processore? o se ti rovina la nuova vga?
Continui ad usarlo a tuo rischio

si la regge, ma l'alimentatore che mettono in quei preassemblati sono di scarsa qualità, spesso si rompono rovinando altri componenti, se salta l'alimentatore e ti rovina mobo e processore? o se ti rovina la nuova vga?
Continui ad usarlo a tuo rischio
mi potresti consigliare un buon alimentatore, non troppo costoso

se lo trovi il thermaltake berlin 630w, recentemente hanno fatto un modello nuovo con il logo 80 plus in color oro, non devi prendere quello, prendi quello con il logo 80 plus di colore bianco che ha componenti interni di qualità superiore :) oppure un xfx 550w

se lo trovi il thermaltake berlin 630w, recentemente hanno fatto un modello nuovo con il logo 80 plus in color oro, non devi prendere quello, prendi quello con il logo 80 plus di colore bianco che ha componenti interni di qualità superiore :) oppure un xfx 550w
grazie per il supporto :D

E' 80+ bronze il nuovo Sirtec :sisi:

Io andrei di xfx 550w, molto meglio :ok:

monto un i7 2600 da 3,4 ghz, 12 GB di ram, scheda madre pegatron 2AB5, scheda video GTX 550Ti da 1GB, la risoluzione del monitor è 1080p
Allora, il PSU probabilmente non è una schifezza più unica che rara... potresti fotografare l'etichetta dello stesso e postarla?
Poi, già che ci sei, riusciresti a misurare lo spazio che hai per installare la VGA?

Allora, il PSU probabilmente non è una schifezza più unica che rara... potresti fotografare l'etichetta dello stesso e postarla?
Poi, già che ci sei, riusciresti a misurare lo spazio che hai per installare la VGA?

In pc così di solito montano degli oem 80+ :sisi:

20150623_195946.webp

per lo spazio non è un problema, ho gia intenzione di cambiare il case

Pubblicità
Pubblicità
Indietro