Acquisto gioco

ejeje brazorf

Nuovo Utente
88
12
Ciao a tutti!
Premetto che non sono esperto e questa sarebbe il mio primo acquisto per console.
Non ho il game pass e non sono interessato ad averlo, per cui se volessi acquistare "call of duty black ops cold war" per una serie s, cosa e dove mo conviene cercare?
Ho cercato su kinguin ma ho trovato qualcosa come cross gen bundle che per altro non sono attivabili in Italia.
Magari se mi postate qualche link sarebbe di aiuto!
Grazie

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
 

TheFather

Utente Attivo
221
71
CPU
Intel i5-12400
Dissipatore
DeepCool AG400
Scheda Madre
MSI MAG B660M BAZOOKA DDR4
HDD
Kingston KC3000 M.2 1T PCI Express 4.0 3D TLC NVMe
RAM
Kingston FURY Renegade memoria 2 x 8 GB DDR4 3600 MHz Cl16
GPU
Asus Dual 3060 OC V2 12Gb
Audio
Integrato
Monitor
iiyama G-MASTER GB2570HSU-B1
PSU
Enermax Revolution D.F. 650W
Case
Fractal Design Pop Mini Silent Mini Nero
OS
Windows 11 Pro
Puoi comprarli direttamente dal Microsoft Store, è un app che hai nella Home della consolle. Poi lo trovi automaticamente nei titoli posseduti (l'installazione è manuale).
 

fuffolazzo

Utente Èlite
5,077
2,998
CPU
486 DX 2 66Mhz
Dissipatore
Assente
Scheda Madre
marca sconosciuta
HDD
540 Mb
RAM
16 Mb
GPU
Cirrus Logic CL-GD5429
Audio
Creative Sound Blaster Pro
Monitor
Hyundai 14"
PSU
marca sconosciuta
Case
marca sconosciuta
Periferiche
Matsushita Cd-Rom 2x
Net
Cos'è Internet?
OS
Dos 6.2
Anche se non sei interessato al GamePass ricordati che tra pochi mesi metteranno i COD gratis sul servizio, calcolando che si sono comprati Activision Blizzard quasi sicuramente metteranno tuta la serie ed a tempo indefinito...
Quindi facci una riflessione

Da Marzo per esempio partono con Diablo 4...
 
  • Mi piace
Reazioni: Unreal6777

ejeje brazorf

Nuovo Utente
88
12
Ho visto lo store ma non ha per nulla prezzi concorrenziali!
Il game pass ci avevo pensato ma siccome non mai tempo di giocare non lo sfrutterei per nulla.
A me interessa solo la saga Black Ops sulla guerra fredda.. ed ho identificato ad esempio questi:


Oppure


Secondo voi è quello che cerco? Ma non capisco la differenza con quelli che costano 20/25 €..

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
 

fuffolazzo

Utente Èlite
5,077
2,998
CPU
486 DX 2 66Mhz
Dissipatore
Assente
Scheda Madre
marca sconosciuta
HDD
540 Mb
RAM
16 Mb
GPU
Cirrus Logic CL-GD5429
Audio
Creative Sound Blaster Pro
Monitor
Hyundai 14"
PSU
marca sconosciuta
Case
marca sconosciuta
Periferiche
Matsushita Cd-Rom 2x
Net
Cos'è Internet?
OS
Dos 6.2
Nessuno dei due!!!

Entrambe
Per il gioco loro ti vendono un account con titolo registrato, ma non è il tuo account originale e non mi sembra sia legale, inoltre non sai se per caso ti bloccano l'account o la stessa MS lo banna e non potrai più fare nulla

Se vuoi fare una cosa regolare lo dovrai comprare a prezzo pieno o magari da altri rivenditori che ti vendono la KEY che potrai riscattare sul tuo account ufficiale XBOX
 

ejeje brazorf

Nuovo Utente
88
12
Nessuno dei due!!!

Entrambe
Per il gioco loro ti vendono un account con titolo registrato, ma non è il tuo account originale e non mi sembra sia legale, inoltre non sai se per caso ti bloccano l'account o la stessa MS lo banna e non potrai più fare nulla

Se vuoi fare una cosa regolare lo dovrai comprare a prezzo pieno o magari da altri rivenditori che ti vendono la KEY che potrai riscattare sul tuo account ufficiale XBOX
Riesci a postare un link di qualche rivenditore serio che vende la KEY?
Non essendo esperto non vorrei incappare in link come quelli postati prima. Grazie

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
 

fuffolazzo

Utente Èlite
5,077
2,998
CPU
486 DX 2 66Mhz
Dissipatore
Assente
Scheda Madre
marca sconosciuta
HDD
540 Mb
RAM
16 Mb
GPU
Cirrus Logic CL-GD5429
Audio
Creative Sound Blaster Pro
Monitor
Hyundai 14"
PSU
marca sconosciuta
Case
marca sconosciuta
Periferiche
Matsushita Cd-Rom 2x
Net
Cos'è Internet?
OS
Dos 6.2
CDKEYS (ci ho comprato una marea di roba)

INSTANT GAMING

per dirne due affidabili altrimenti cerca su ENEBA
 
  • Mi piace
Reazioni: ejeje brazorf

Unreal6777

Utente Èlite
8,927
3,477
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
Nessuno dei due!!!

Entrambe
Per il gioco loro ti vendono un account con titolo registrato, ma non è il tuo account originale e non mi sembra sia legale, inoltre non sai se per caso ti bloccano l'account o la stessa MS lo banna e non potrai più fare nulla

Se vuoi fare una cosa regolare lo dovrai comprare a prezzo pieno o magari da altri rivenditori che ti vendono la KEY che potrai riscattare sul tuo account ufficiale XBOX
Esattamente. Difatti dopo tot tempo ti tolgono e credenziali e lo rivendono ancora.

In ogni caso su Xbox conviene seguire gli sconti giorno per giorni che le chiavi almeno su Xbox non fanno risparmiare niente se non 1 2 euro.
 

TheFather

Utente Attivo
221
71
CPU
Intel i5-12400
Dissipatore
DeepCool AG400
Scheda Madre
MSI MAG B660M BAZOOKA DDR4
HDD
Kingston KC3000 M.2 1T PCI Express 4.0 3D TLC NVMe
RAM
Kingston FURY Renegade memoria 2 x 8 GB DDR4 3600 MHz Cl16
GPU
Asus Dual 3060 OC V2 12Gb
Audio
Integrato
Monitor
iiyama G-MASTER GB2570HSU-B1
PSU
Enermax Revolution D.F. 650W
Case
Fractal Design Pop Mini Silent Mini Nero
OS
Windows 11 Pro
Su Xbox i giochi in sconto ci sono spesso. Non aspettarti tripla A recenti a prezzi di saldo, ma i giochi un po' più vecchi (soprattutto in bundle se somo più giochi), li porti a casa con pochi euro. Poi si, entro la fine dell'anno qualche COD entrerà su Game Pass quindi può darsi che caleranno ancora di prezzo.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili