Acquisto gioco

ejeje brazorf

Nuovo Utente
88
12
Ciao a tutti!
Premetto che non sono esperto e questa sarebbe il mio primo acquisto per console.
Non ho il game pass e non sono interessato ad averlo, per cui se volessi acquistare "call of duty black ops cold war" per una serie s, cosa e dove mo conviene cercare?
Ho cercato su kinguin ma ho trovato qualcosa come cross gen bundle che per altro non sono attivabili in Italia.
Magari se mi postate qualche link sarebbe di aiuto!
Grazie

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
 

TheFather

Utente Attivo
221
71
CPU
Intel i5-12400
Dissipatore
DeepCool AG400
Scheda Madre
MSI MAG B660M BAZOOKA DDR4
HDD
Kingston KC3000 M.2 1T PCI Express 4.0 3D TLC NVMe
RAM
Kingston FURY Renegade memoria 2 x 8 GB DDR4 3600 MHz Cl16
GPU
Asus Dual 3060 OC V2 12Gb
Audio
Integrato
Monitor
iiyama G-MASTER GB2570HSU-B1
PSU
Enermax Revolution D.F. 650W
Case
Fractal Design Pop Mini Silent Mini Nero
OS
Windows 11 Pro
Puoi comprarli direttamente dal Microsoft Store, è un app che hai nella Home della consolle. Poi lo trovi automaticamente nei titoli posseduti (l'installazione è manuale).
 

fuffolazzo

Utente Èlite
5,077
2,998
CPU
486 DX 2 66Mhz
Dissipatore
Assente
Scheda Madre
marca sconosciuta
HDD
540 Mb
RAM
16 Mb
GPU
Cirrus Logic CL-GD5429
Audio
Creative Sound Blaster Pro
Monitor
Hyundai 14"
PSU
marca sconosciuta
Case
marca sconosciuta
Periferiche
Matsushita Cd-Rom 2x
Net
Cos'è Internet?
OS
Dos 6.2
Anche se non sei interessato al GamePass ricordati che tra pochi mesi metteranno i COD gratis sul servizio, calcolando che si sono comprati Activision Blizzard quasi sicuramente metteranno tuta la serie ed a tempo indefinito...
Quindi facci una riflessione

Da Marzo per esempio partono con Diablo 4...
 
  • Mi piace
Reazioni: Unreal6777

ejeje brazorf

Nuovo Utente
88
12
Ho visto lo store ma non ha per nulla prezzi concorrenziali!
Il game pass ci avevo pensato ma siccome non mai tempo di giocare non lo sfrutterei per nulla.