Acquisto gioco

Pubblicità

ejeje brazorf

Nuovo Utente
Reazioni
13
Punteggio
28
Ciao a tutti!
Premetto che non sono esperto e questa sarebbe il mio primo acquisto per console.
Non ho il game pass e non sono interessato ad averlo, per cui se volessi acquistare "call of duty black ops cold war" per una serie s, cosa e dove mo conviene cercare?
Ho cercato su kinguin ma ho trovato qualcosa come cross gen bundle che per altro non sono attivabili in Italia.
Magari se mi postate qualche link sarebbe di aiuto!
Grazie

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

Puoi comprarli direttamente dal Microsoft Store, è un app che hai nella Home della consolle. Poi lo trovi automaticamente nei titoli posseduti (l'installazione è manuale).

Anche se non sei interessato al GamePass ricordati che tra pochi mesi metteranno i COD gratis sul servizio, calcolando che si sono comprati Activision Blizzard quasi sicuramente metteranno tuta la serie ed a tempo indefinito...
Quindi facci una riflessione

Da Marzo per esempio partono con Diablo 4...

Ho visto lo store ma non ha per nulla prezzi concorrenziali!
Il game pass ci avevo pensato ma siccome non mai tempo di giocare non lo sfrutterei per nulla.
A me interessa solo la saga Black Ops sulla guerra fredda.. ed ho identificato ad esempio questi:

Oppure

Secondo voi è quello che cerco? Ma non capisco la differenza con quelli che costano 20/25 €..

Nessuno dei due!!!

Entrambe
Per il gioco loro ti vendono un account con titolo registrato, ma non è il tuo account originale e non mi sembra sia legale, inoltre non sai se per caso ti bloccano l'account o la stessa MS lo banna e non potrai più fare nulla

Se vuoi fare una cosa regolare lo dovrai comprare a prezzo pieno o magari da altri rivenditori che ti vendono la KEY che potrai riscattare sul tuo account ufficiale XBOX

Nessuno dei due!!!

Entrambe