Acquisto gioco

Pubblicità

ejeje brazorf

Nuovo Utente
Reazioni
13
Punteggio
28
Ciao a tutti!
Premetto che non sono esperto e questa sarebbe il mio primo acquisto per console.
Non ho il game pass e non sono interessato ad averlo, per cui se volessi acquistare "call of duty black ops cold war" per una serie s, cosa e dove mo conviene cercare?
Ho cercato su kinguin ma ho trovato qualcosa come cross gen bundle che per altro non sono attivabili in Italia.
Magari se mi postate qualche link sarebbe di aiuto!
Grazie

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

Puoi comprarli direttamente dal Microsoft Store, è un app che hai nella Home della consolle. Poi lo trovi automaticamente nei titoli posseduti (l'installazione è manuale).

Anche se non sei interessato al GamePass ricordati che tra pochi mesi metteranno i COD gratis sul servizio, calcolando che si sono comprati Activision Blizzard quasi sicuramente metteranno tuta la serie ed a tempo indefinito...
Quindi facci una riflessione

Da Marzo per esempio partono con Diablo 4...

Ho visto lo store ma non ha per nulla prezzi concorrenziali!
Il game pass ci avevo pensato ma siccome non mai tempo di giocare non lo sfrutterei per nulla.
A me interessa solo la saga Black Ops sulla guerra fredda.. ed ho identificato ad esempio questi:

Oppure

Secondo voi è quello che cerco? Ma non capisco la differenza con quelli che costano 20/25 €..

Nessuno dei due!!!

Entrambe
Per il gioco loro ti vendono un account con titolo registrato, ma non è il tuo account originale e non mi sembra sia legale, inoltre non sai se per caso ti bloccano l'account o la stessa MS lo banna e non potrai più fare nulla

Se vuoi fare una cosa regolare lo dovrai comprare a prezzo pieno o magari da altri rivenditori che ti vendono la KEY che potrai riscattare sul tuo account ufficiale XBOX

Nessuno dei due!!!

Entrambe
Per il gioco loro ti vendono un account con titolo registrato, ma non è il tuo account originale e non mi sembra sia legale, inoltre non sai se per caso ti bloccano l'account o la stessa MS lo banna e non potrai più fare nulla

Se vuoi fare una cosa regolare lo dovrai comprare a prezzo pieno o magari da altri rivenditori che ti vendono la KEY che potrai riscattare sul tuo account ufficiale XBOX
Riesci a postare un link di qualche rivenditore serio che vende la KEY?
Non essendo esperto non vorrei incappare in link come quelli postati prima. Grazie

Nessuno dei due!!!

Entrambe

Esattamente. Difatti dopo tot tempo ti tolgono e credenziali e lo rivendono ancora.

In ogni caso su Xbox conviene seguire gli sconti giorno per giorni che le chiavi almeno su Xbox non fanno risparmiare niente se non 1 2 euro.

Su Xbox i giochi in sconto ci sono spesso. Non aspettarti tripla A recenti a prezzi di saldo, ma i giochi un po' più vecchi (soprattutto in bundle se somo più giochi), li porti a casa con pochi euro. Poi si, entro la fine dell'anno qualche COD entrerà su Game Pass quindi può darsi che caleranno ancora di prezzo.

Resuscito il thread: non ho poi più avuto tempo ma la situazione non sembra essere cambiata. Sostanzialmente cercavo CoD cold war per Xbox s ma non si trova nulla. O ti vendono l'account oppure la riscossione via VPN. Mi sembra strano che un gioco così relativamente nuovo non sia più disponibile.
Per carità anche io non sono un esperto del tema quindi magari posso anche aver sbagliato qualcosa.

Resuscito il thread: non ho poi più avuto tempo ma la situazione non sembra essere cambiata. Sostanzialmente cercavo CoD cold war per Xbox s ma non si trova nulla. O ti vendono l'account oppure la riscossione via VPN. Mi sembra strano che un gioco così relativamente nuovo non sia più disponibile.
Per carità anche io non sono un esperto del tema quindi magari posso anche aver sbagliato qualcosa.

Penso che il problema sia che vuoi pagarlo poco perchè negli store ufficiali lo trovi, come già detto in questa discussione.

Penso che il problema sia che vuoi pagarlo poco perchè negli store ufficiali lo trovi, come già detto in questa discussione.
Ma dove sta scritto che lo voglio pagare poco scusa? Di sicuro 70 euro per un gioco di quella "età" direi che è poco se dico eccessivo. Ma questo non vuol dire volerlo pagare poco sicuramente. Anche perché a 25 euro lo trovi facilmente per la Xbox One. Quindi non penso proprio che sia quello il problema. A me sembra che non ci sia molta disponibilità.

Ma dove sta scritto che lo voglio pagare poco scusa? Di sicuro 70 euro per un gioco di quella "età" direi che è poco se dico eccessivo. Ma questo non vuol dire volerlo pagare poco sicuramente. Anche perché a 25 euro lo trovi facilmente per la Xbox One. Quindi non penso proprio che sia quello il problema. A me sembra che non ci sia molta disponibilità.

Puoi tenerlo d'occhio su https://gg.deals/pack/call-of-duty-black-ops-cold-war-cross-gen-bundle-xbox-one-series/

Io aspetterei
Il prossimo sarà disponibile al Day 1 sul GamePass e credo che pure i predecessori li renderanno disponibili

Pubblicità
Pubblicità
Indietro