acquisto giochi pc online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

selyn

Utente Attivo
310
22
Ciao a tutti, ieri parlando con un amico del nuovo gioco Thief, mi ha detto che lo ha pagato 21,90 su un sito che si chiama fast2play. Andando a sbirciare un po ho visto che ha battlefield 4+ 1dlc a 37,90€ . Il prezzo è molto accattivante dato che in vari negozi e su amazon il gioco base costa 49 euro. Ora lui dice che è molto sicuro, fai l acquisto e dopo una decina di minuti ti arriva tramite email la key da inserire su origin o steam e ti scarichi il gioco. Io tendo a fidarmi poco di queste cose...voi l'avete mai usato? sapete dirmi qualcosa a riguardo? Anche perchè io mi chiedo...questa key che mi inviano dove la devo inserire poi? Perchè io anni fa ho comprato battlefield 3 in un negozio e la chiave me l ha fatta inserire durante l installazione da DVD.
Grazie
 
  • Mi piace
Reazioni: giacominododo

BK1

Utente Attivo
118
10
CPU
CPU Intel Core i5-3450 3,1GHz Socket 1155 77W con GPU Ivy Bridge Boxed
Scheda Madre
Asrock H77 Pro4/MVP
HDD
Hard Disk Interno Samsung/Seagate ST1000DM005 1TB 3.5" 7200rpm 32MB SATA2 HD103SJ
RAM
RAM DDR3 Corsair Vengeance CMZ8GX3M2A1600C9 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9
GPU
R9 280x
Audio
Xonar U7
Monitor
Philips 221V
PSU
Ocz Stealth Xstream 600W
Case
Case Midl Cooler Master Elite 430 ATX Nero con Finestra laterale Trasparente
OS
W8
Ciao a tutti, ieri parlando con un amico del nuovo gioco Thief, mi ha detto che lo ha pagato 21,90 su un sito che si chiama fast2play. Andando a sbirciare un po ho visto che ha battlefield 4+ 1dlc a 37,90€ . Il prezzo è molto accattivante dato che in vari negozi e su amazon il gioco base costa 49 euro. Ora lui dice che è molto sicuro, fai l acquisto e dopo una decina di minuti ti arriva tramite email la key da inserire su origin o steam e ti scarichi il gioco. Io tendo a fidarmi poco di queste cose...voi l'avete mai usato? sapete dirmi qualcosa a riguardo? Anche perchè io mi chiedo...questa key che mi inviano dove la devo inserire poi? Perchè io anni fa ho comprato battlefield 3 in un negozio e la chiave me l ha fatta inserire durante l installazione da DVD.
Grazie
Non so se sia permesso parlare di queste cose :D ti scrivo in privato
 

Markinho

Utente Attivo
1,327
246
CPU
i5 3350p @3,5 Ghz - Raijintek Aidos
Scheda Madre
Asrock Z77 Pro3
HDD
Transcend 320 128 GB - Seagate Barracuda 500 GB
RAM
Corsair Vengeance 2x4 GB @ 1600MHz
GPU
MSI GTX 970 Gaming 4G @1500/8000 Mhz
Monitor
Samsung T22C300EW
PSU
Corsair CX600
Case
Aerocool Vs-4
OS
Windows 10 Professional
Allo stesso prezzo li trovi sullo shop di TomsHW e li supporti: http://www.videogiochi.tomshw.it/

Le key si riscuotono direttamente su Steam/Origin/etc e parte il download
 

End222

Utente Èlite
3,559
396
BF4 con un solo dlc a 37€ mi sembra un tantino eccessivo, a quel prezzo dovrebebro dare la premium.
 

vanderkalt

Nuovo Utente
56
8
CPU
Intel i5 4440
Scheda Madre
Asus H87 Pro
HDD
Kingston SSDNow V300, 120 GB + 1 TB Seagate ST1000DM003 Barracuda
RAM
Corsair 2 x DIMM 4 Gb 240-pin DDR3 SDRAM 1600 mhz
GPU
Gigabyte GV-N660OC-2GD NVIDIA GTX 660
Monitor
Asus VE247H
PSU
Corsair CX 600 v2
Case
Cooler Master Silencio 650 Pure
OS
Windows 8.1
Io acquisto abitualmente anche su altri store ed anche su un notissimo sito di aste online. A volte ci sono dei risparmi consistenti, soprattutto quando non è periodo di saldi su steam.
Finora personalmente non ho mai avuto problemi. Nel giro di qualche minuto dal pagamento ho sempre ricevuto il codice da riscattare poi su steam. Ovviamente non fidarti di store palesemente improvvisati o di utenti privi di feedback.
 

giacominododo

Nuovo Utente
2
0
Ragazzi fino a poco tempo fa compravo chiavi dagli store ufficiali, ma sinceramente sono al secco. Alcuni amici comprano da FAST2PLAY.IT ed ho visto il sito devo dire giochi a prezzi stracciati davvero ed sulla loro pagina di FB molti Giveaway.
Ora vorrei comprare questa chiave 1 Hot Random Game - Hot Random con pochi soldi si possono riscattare ottimi giochi.
Qualcuno di voi ha già acquistato sto gioco?
 

Chiccolino

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
19,353
5,261
CPU
i7 4770k delidded
Dissipatore
EK Supremacy
Scheda Madre
Gigabyte Z87X-OC
HDD
Samsung 830 pro 256
RAM
2x4GB Samsung ultra low voltage
GPU
Gigabyte GTX 780Ti Windforce rev.1.0
Audio
Integrata
Monitor
BenQ XL2420T
PSU
XFX Pro Series 750W BE Silver
Case
Banchetto in plexi con liquido su CPU
OS
Windows 10 x64 Professional
Ciao,

Apri una tua discussione questa è vecchiotta.

Ti ricordo che da regolamento è vietato parlare di esperienze con negozi e/o e-shop.

Negozi di key affidabili ce ne sono, vedi g2a o kinguin.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!