• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

acquisto gaming pc usato!?

Pubblicità

Andrei Tepes

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
salve a tutti :ciaociao:
ho appena trovato un asta su ebay di un pc da gaming un po datato che però mi interessa da usare come muletto o pc provvisorio,
l'unico problema è che non so se il prezzo sia giusto
qualcuno saprebbe dirmi quanto dovrei spendere al massimo per un pc con questi componenti?
Gigabyte ga-970a-ud3 - 89€
AMD Phenom II X4 955 Black Edition 3,2 Mhz - 99€
Cooler Master Hyper TX3 Evo - 25€
2x Kingston 4GB (1600MHz, 240-polig, CL9) DDR3-RAM - 40€
Sapphire Radeon HD6850 Grafikkarte 170€
Maxtor 3,5 Zoll 250GB HDD - 40€
BeQuiet System Power Netzteil 450€ - 50€
2x Antec 120mm Gehäuselüfter - 15€
BitFenix Comrade Midi-Tower - 35€

(i prezzi al lato dei componenti sarebbe quanto ha speso il venditore)

Secondo me se ti interessa fae un muletto puoi farlo senza ricorrere all'usato, non c'è scritto quanto vuole, ma io non spenderei i soldi su quella configurazione non è adatta al tuo scopo.

ma il prezzo è di 200 euro, quei prezzi al lato è quanto ha speso lui

- - - Updated - - -

Secondo me se ti interessa fae un muletto puoi farlo senza ricorrere all'usato, non c'è scritto quanto vuole, ma io non spenderei i soldi su quella configurazione non è adatta al tuo scopo.
scusa ma mi ero dimenticato il prezzo al quale era in vendita :(, il pc è in vendita a 200 euro

io seguirei il consiglio di loller855, ti ci esce molto più di un muletto magari spendi poco di più, ma hai una piattaforma molto versatile da trasformare in qualcosa anche di potente

hmm ok grazie ad entrambi per i consigli :), alla fine però sono ancora più tentato di prenderlo perchè almeno è completo di tutti i componenti ed è pronto all'uso, grazie ancora.

hmm ok grazie ad entrambi per i consigli :), alla fine però sono ancora più tentato di prenderlo perchè almeno è completo di tutti i componenti ed è pronto all'uso, grazie ancora.

Secondo me non è adatot ai tuoi scopi anche laaembloando un g4400 è completo, ma hai la possibilità tra un anno anche di costruirci sopra un pc migliore

Pubblicità
Pubblicità
Indietro