lucachiocca
Utente Attivo
- Reazioni
- 53
- Punteggio
- 44
X quello stavo valutando...anche xké il Cell solitamente lo porto a fine vita....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Attento, io ho scritto G8 power, non g8 plus :)Cmq il G8 plus già si trova su Amazon a 229troppo x i miei utilizzi x cui propenderei o x il note 8t o il mi A3 da 64 così sto sui 160... Devo solo decidere se l'nfc sarà una cosa che utilizzerò... X il resto mi sembra siamo lì al di là di Android stock o meno....
no goggi i telefonoi non hanno chissà quali bug e se la mettiamo su questo piano android stock non è esente da bugGusti personali
Avrà anche una grande community che è una fattore molto positivo, ma i vari bug rimangono. La community ti può aiutare a risolverli, ma le risoluzioni prevedono l'installazione di rom o l'utilizzo di applicazioni che necessitano di avere permessi di root. E non tutti gli utenti hanno voglia di starci dietro così tanto. Anche io ai tempi mi sono divertito a cambiare rom e cercare di migliorare l'esperienza con alcuni telefoni, ma ora sinceramente mi manca il tempo e la voglia e android ha raggiunto una maturità tale da non aver bisogno di certe modifiche. Ed è anche per questo che preferisco Android stock: fluidità e affidabilità. Ripeto, è questione di gusti, ma è giusto farlo notare a chi vuole suggerimenti sul prossimo smartphone da acquistare :)
se ti serve l'NFC vai con quello che lo haCmq il G8 plus già si trova su Amazon a 229troppo x i miei utilizzi x cui propenderei o x il note 8t o il mi A3 da 64 così sto sui 160... Devo solo decidere se l'nfc sarà una cosa che utilizzerò... X il resto mi sembra siamo lì al di là di Android stock o meno....
Concordo, anche i Pixel hanno i loro bug, ma dipende sempre di che problemi si tratta. Confrontandomi con alcuni amici che hanno xiaomi, mi sono reso conto che i problemi non sempre sono relativamente poco importanti (come per esempio la pubblicazione su instagram di alcune foto che vengono automaticamente allungate o tagliate). Mi sono capitati anche casi in cui alcune applicazioni non funzionassero o che bloccassero il telefono rendendo necessario il riavvio. Su nexus/pixel problemi di questo genere capitano davvero di rado.no goggi i telefonoi non hanno chissà quali bug e se la mettiamo su questo piano android stock non è esente da bug