RoBeRtO_93
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 38
io ho ancora il N64..ogni tanto riprndo a giocare a super mario 64, donkey kong 64, mario kart 64 e banjo kazooie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mi sorge un dubbio.....ma tu hai mai giocato a una play3...? e hai mai visto cosa offre il psn..?e ci hai mai giocato on line con una ps3..? uhm....mi sa di no....:doh:
Beh, io sono Nintendaro DOC dalla nascita :sisi:, ma su questo forum praticamente nessuno ha il Wii :oogle:, ho aperto il topic ufficiale di Mario Kart Wii, il gioco più venduto del momento, e hanno risposto soltanto in due, roba da matti :oogle:; qui hanno tutti PS3 e Botolo, oltre alla stragrande maggioranza di PC-isti...
Per me, in ogni caso, visto che l'avete tirato in mezzo, il Wii è la miglior console in assoluto: non esistono Mario Galaxy su altre console ;)
QUOTO :ok::ok::ok:
Non se ne può più di sonari e boxari che si ammazzano: tutte e due le console sono belle e hanno pro e contro, alcuni dei quali oggettivi, altri soggettivi. W l'imparzialità e a morte il fanboysmo che ormai sta soffocando un mondo nato per divertire.
mmmm,mmi spiace per tè ma la ps3 lo provata a casa di un amico un po di volte,e tuttora ogni tanto quando vado ha trovarlo ci facciamo una sfida,ma non mi ha mai convinto il suo sistema multiplayer....
quindi,io ti consiglio di provare xboxlive,provalo anche solo per 1-2 giorni,,prova tutti i servizzi e spulcialo bene,e te ne accorgerai che confronto al psn è molto piu valido,ma non andiamo lontano queste cose le ha confermate sono nel 2007!
nota:sara un caso,ma conosco alcune persone che anno x360 e ps3,e chissa perchè ha livello di live non mettono in discussione che xboxlive sia un sistema piu completo del psn ,per non parlare del parco giochi delle 2 console:nunu:
quindi se mi vuoi dare dello spara cavolate ,caschi male perchè oltre alle mie esperienze prendo in considerazione anche quelli delle altre persone..cosa che tu non fai e dovresti fare ogni tanto.visto che difendi ps3 spuduratamente fin dai primi giorni dell'uscita,anche quando aveva 4-6 titoli tra cui la meta fatti male ,e questo mi fa capire che i tuoi commenti alcune volte si basano solo sulle tue convinzioni personali e non sui fatti reali!
con questo non voglio creare una solita e banale console war ,probabilmente xboxlive non lai mai provata non so ...e sopratutto specifico che non sono contro la sony !
uhm..angel..ma guarda ke io sono perfettamente d'accordo con te...eh!l'ho precisato nei post precedenti....aggiungendo ke io x scegliere la consolle non mi baso sull'online..xkè non mi interessa...sul fatto cmq ke il live della 360 sia anni luce avanti a quello della play3 nulla ci piove...però bisogna dire ke ciò ovviamente è anche perchè è a pagamento......e se ma io dovessi pagare l'online alla sony x i servizi che offre adesso...vado da loro e gli tiro 5kg di ps3 in testa....:asd:
Beh si quoto, forse mi ero espresso male ;)ciao leon,ha mio avviso si sta parlando di 3 piattaforme totalemnte differenti,con 3 esperienze differenti sia ha livello software che ad livello di utilizzo .
la wii è unica nel suo genere,sia nel software particolare, che nelle modalita di utilizzo uniche!
il pc anche lui è unico,modalita di utilizzo differente visto che si usa la tastiera e il mouse,e il software è molto particolare visto che molti titoli dispongono di centinaia di espansioni e mod create da varie comunita,cosa che sulle console succede visto che è impossibile.
e infine x360 e ps3 che sono sullo stesso piano,anche se sono leggermente differenti nei titoli e in alcuni servizzi.
ogni console ha i suoi punti di forza,sta ad ogni utente definire la miglior console per il suo punto di vista in base al prezzo/titoli/grafica/...
360 quasi 3 anni.. ma ps3 quasi 2.. stiamo là sai?? ASD
e poi il lettore blu ray è sensibilmente più lento da leggere rispetto al dvd... e MGS4 lo sfrutta tutto solo perchè kojima ci ha messo OGNI scena di intermezzo di 90 minuti!! praticamente vedremo snake come in una puntata di 24... il tempo reale è uguale a quello della scena... lo vedremo mangiare per 10 minuti, andare in bagno per altri 5, dormire per 30 minuti ecc.... XD
Mai dire mai :asd:ehi ehi ehi!!! cosa ho sentito??? "parco titoli più grande"??? "online imbattibile"??? sapete con quante parole smonto queste affermazioni? una...il TEMPO! il 360 vi ricordo ke ha quasi 3 anni!!! la ps3 ne ha fatto uno adesso e ha appena iniziato a carburare! :asd:
-e poi parliamo del prezzo...è vero la 360 costa meno, ma se ti vuoi comprare l'hard disk esterno (su quella core) devi spendere 79 euri x 20GB! :skept:
- e poi parliamo del blue-ray...anke se microsoft implementasse il lettore sulle sue console, ke vantaggio ci sarebbe?!?! ormai il supporto standard del 360 è il caro vekkio DVD e nn potrebbe MAI fare i gioki su blue ray...ne trarrebbe vantaggi solo sui film. La ps3 invece ha tutto di serie in un'unica versione: hdd da 40gb, online GRATIS, porta HDMI, senza fare 300 versioni o bundle...e poi, se proprio vogliamo fare i pignoli, ki ve lo da Metal Gear Solid 4 su 360?! :D
Ah, povero italiano...:(a me mi piace la xbox 360 perchè:
ehhehehhe ognuno fa le sue scelte in base ai gusti... de gustibus..Hahahaha!!! :lol:
Cmq, tornando al discorso delle console...quando ho comprato la mia ps3 ero andato la con l'intendo di prendere il 360..soprattutto x motivi economici..nn avevano però il bundle ke volevo io (quello con COD4 all'interno) e alla fine il commesso mi ha convinto a prendere la ps3...
ci avevo pensato molto su quella scelta, e prendere il 360 invece della ps3 in effetti mi dispiaceva..così ho detto "se devo fare una spesa la faccio fatta bene!" e così presi la ps3 da 40gb e call of duty 4 (ps3 399€+cod4 69 - 100€ della valutazione della ps2). :)
Devo essere sincero...la 360 x molti aspetti mi aveva convinto..ad esempio già x il fatto ke all'interno della confezione ti danno TUTTO (cuffie, cavo component [ke almeno ti permette già di goderti l'HD]) però...nn potevo tradire SONY! :inchino:
:lol::lol::lol::lol:Mai dire mai :asd:
Ah, povero italiano...:(
ehi ehi ehi!!! cosa ho sentito??? "parco titoli più grande"??? "online imbattibile"??? sapete con quante parole smonto queste affermazioni? una...il TEMPO! il 360 vi ricordo ke ha quasi 3 anni!!! la ps3 ne ha fatto uno adesso e ha appena iniziato a carburare! :asd:
e poi parliamo del blue-ray...anke se microsoft implementasse il lettore sulle sue console, ke vantaggio ci sarebbe?!?! ormai il supporto standard del 360 è il caro vekkio DVD e nn potrebbe MAI fare i gioki su blue ray...ne trarrebbe vantaggi solo sui film. La ps3 invece ha tutto di serie in un'unica versione: hdd da 40gb, online GRATIS, porta HDMI, senza fare 300 versioni o bundle...e poi, se proprio vogliamo fare i pignoli, ki ve lo da Metal Gear Solid 4 su 360?! :D
scusate ...... naturalmente intendo tra xbox e play station 3 xke la wii anke se nn intendo comprarla è sikuramente quella ke in party è piu preparata xke la nintendo è nata x quello XD