• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA acquisto di un nuovo pc

• Autore discussione Autore discussione erif
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
meglio un un negozio on line, sull'amazzone non ti conviene meglio sulla chiave, per quanto riguarda giocare in 3d dovresti avere un monitor 3d ma tra occhialini e monitor ti partono alla buona 400-450€ xD ora come ora a meno di enormi budget non conviene ;)
le conf sono ottime, poi siccome mi diverto a contraddire pribolo :hihi: fatti consigliare un buon monitor ips visto che devi prenderlo nuovo che a quanto pare sono meglio dei classici

meglio un un negozio on line, sull'amazzone non ti conviene meglio sulla chiave, per quanto riguarda giocare in 3d dovresti avere un monitor 3d ma tra occhialini e monitor ti partono alla buona 400-450€ xD ora come ora a meno di enormi budget non conviene ;)
le conf sono ottime, poi siccome mi diverto a contraddire pribolo :hihi: fatti consigliare un buon monitor ips visto che devi prenderlo nuovo che a quanto pare sono meglio dei classici

:cry:
Invece io ti do ragione.:D L'unico problema è che siccome uno buono (con un tempo di risposta adatto al gaming) costa sui 200€ andresti un po' fuori budget. Se non sono un problema quei 30€ in più, è un ottima idea.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro