DOMANDA Acquisto di un iphone 7 plus

Pubblicità

ThatsDavy

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
26
Buonasera
Siccome devo cambiare smartphone mi piacerebbe comprare un iphone 7 plus ricondizionato...secondo voi ne vale la pena essendo che ormai siamo nel 2020 e sono passati 4 anni ?
Grazie

Ciao :)
Come detto nella risposta precedente dipende da:
1) quanto ci spendi
2) ricondizionato da apple stessa o da altri venditori
3) se vuoi rimanere legato ad apple perchè si abituato col sistema operativo iOS.

Se ci indichi la cifra che spenderesti possiamo darti delle alternative Android e poi valuti tu se ne vale la pena!

vorrei spenderci come massimo sui 350euro da un altro venditore (swappie), io attualmente ho un dispositivo android e ho sempre avuto dispositivi Android ,ma mi piacerebbe entrare nel mondo apple ma senza spendere 800 e più euro ma rimanendo su una cifra di 300/400 € , però sarei indeciso se prendere iphone 7 plus ricondizionato o allo stesso prezzo un dispositivo android ma nuovo e attuale.

Io personalmente non passerei ad apple con un dispositivo vecchio anche se funziona tutt'ora piuttosto bene. Ma quelli sono gusti e opinioni personali.
Fino ad ora che telefoni android hai posseduto? Su quella cifra potresti considerare il pixel 3a che con il software stock di google offre un'esperienza differente da tutti gli altri android e avresti una fotocamera che sta ai livelli dei nuovi iphone e ai livelli di dispositivi android da 750 euro e più.
Altrimenti ti segnalo il OnePlus 6T in offerta su Amazon (venduto e spedito da Amazon), versione 8/128 Midnight black a 389 euro. Ce l'ho in casa e ti posso assicurare che è un telefono al top per quanto riguarda fluidità e affidabilità. OnePlus è l'unico marchio che come esperienza utente viene paragonato ai pixel con google puro

Allora fino ad ora ho avuto dispositivi android di fascia medio/bassa ovvero Huawei P9 e Samsung Galaxy A7.
Io avevo già pensato al Oneplus 6t oppure a Samsung Galaxy a70 o a80, però la mia curiosità e il mio dubbio siccome mi piace molto il mondo Apple e quindi mi piacerebbe passare ad un iphone ma in questo momento ho un certo budget e non vorrei spendere 800 e più euro per un Iphone X o altri e quindi mi chiedevo se ne vale la pena prendere un 7 plus di 4 anni fa ricondizionato o un Oneplus 6t ad esempio.

Allora fino ad ora ho avuto dispositivi android di fascia medio/bassa ovvero Huawei P9 e Samsung Galaxy A7.
Io avevo già pensato al Oneplus 6t oppure a Samsung Galaxy a70 o a80, però la mia curiosità e il mio dubbio siccome mi piace molto il mondo Apple e quindi mi piacerebbe passare ad un iphone ma in questo momento ho un certo budget e non vorrei spendere 800 e più euro per un Iphone X o altri e quindi mi chiedevo se ne vale la pena prendere un 7 plus di 4 anni fa ricondizionato o un Oneplus 6t ad esempio.
Anche io quando avrò un po' di soldi in più vorrei provare il mondo apple, con il budget che hai indicato puoi acquistare benissimo un iphone 8 di grado A, prova a fare un giro sui vari siti che li vendono ricondizionati, amazon compresa.

quindi mi chiedevo se ne vale la pena prendere un 7 plus di 4 anni fa ricondizionato o un Oneplus 6t ad esempio
Personalmente andrei di OnePlus 6T nuovo. La sua fluidità non è minimamente paragonabile all'esperienza che hai avuto coi due precedenti android e anche la sua costruzione è di tutt'altro livello. Se poi hai la fissa per il mondo iOS, prendi pure iPhone 7 che comunque non regge il confronto con OnePlus 6T :)

si con quella cifra trovi iphone 8 ricondizionati.
il 7 plus va alla grande tutt'oggi e ancora per anni.
comparto fotografico stupendo.

Pubblicità
Pubblicità