Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche io quando avrò un po' di soldi in più vorrei provare il mondo apple, con il budget che hai indicato puoi acquistare benissimo un iphone 8 di grado A, prova a fare un giro sui vari siti che li vendono ricondizionati, amazon compresa.Allora fino ad ora ho avuto dispositivi android di fascia medio/bassa ovvero Huawei P9 e Samsung Galaxy A7.
Io avevo già pensato al Oneplus 6t oppure a Samsung Galaxy a70 o a80, però la mia curiosità e il mio dubbio siccome mi piace molto il mondo Apple e quindi mi piacerebbe passare ad un iphone ma in questo momento ho un certo budget e non vorrei spendere 800 e più euro per un Iphone X o altri e quindi mi chiedevo se ne vale la pena prendere un 7 plus di 4 anni fa ricondizionato o un Oneplus 6t ad esempio.
Personalmente andrei di OnePlus 6T nuovo. La sua fluidità non è minimamente paragonabile all'esperienza che hai avuto coi due precedenti android e anche la sua costruzione è di tutt'altro livello. Se poi hai la fissa per il mondo iOS, prendi pure iPhone 7 che comunque non regge il confronto con OnePlus 6T :)quindi mi chiedevo se ne vale la pena prendere un 7 plus di 4 anni fa ricondizionato o un Oneplus 6t ad esempio