Acquisto di portatile + Docking station

Pubblicità

nikolai93

Utente Attivo
Reazioni
53
Punteggio
41
Buongiorno,
Sono interessato all'acquisto di un portatile Dell con relativa Docking Station.
Il pc deve essere utilizzato per scopi d'ingegneria e quindi utilizzo di Autocad, Microstation etc... Lo schermo deve avere un'ottima risoluzione e grandezza fra i 14" e i 15,6" (meglio l'ultima).
Grazie del supporto.

Buongiorno,
Sono interessato all'acquisto di un portatile Dell con relativa Docking Station.
Il pc deve essere utilizzato per scopi d'ingegneria e quindi utilizzo di Autocad, Microstation etc... Lo schermo deve avere un'ottima risoluzione e grandezza fra i 14" e i 15,6" (meglio l'ultima).
Grazie del supporto.

ciao

il miglior prodotto dedicato proprio a questo scopo è la Workstatio Precision M4700: Dettagli sulla workstation portatile Dell Precision M4700 | Dell Italia

ha uno schermo FullHD UltraSharp™ da 39,6 cm (15,6") (1.920 x 1.080), ampio angolo di visione, antiriflesso, retroilluminazione a LED, con garanzia Premium per gli schermi.
avete una gamma di schede grafiche dedicate al disegno professionale.

questa workstation può essere usata con la Docking station -

Se vi servono maggiori informazioni chiedete pure è vi posso mandare dettagli precisi.

Andrea

sul sito che mi ha linkato però le specifiche dello schermo sono diverse!
Ha per caso un'alternativa un po' più economica da propormi?
grazie

Marco

sul sito che mi ha linkato però le specifiche dello schermo sono diverse!
Ha per caso un'alternativa un po' più economica da propormi?
grazie

Marco

più economico, ma meno specifico con pannello 15" ci son gli Inspiron 15R SE , ma non hanno docking statio dedicata, si devono usare docking USB.
vuoi avere dettagli in merito?
Andrea

più economico, ma meno specifico con pannello 15" ci son gli Inspiron 15R SE , ma non hanno docking statio dedicata, si devono usare docking USB.
vuoi avere dettagli in merito?
Andrea
No, preferisco uno con dock dedicata. La ringrazio del supporto!

no, non la conosco molto bene come marca, non ne ho mai provato uno. Potresti suggerirmi (anche in PM) una soluzione che fa al mio caso?

No, preferisco uno con dock dedicata. La ringrazio del supporto!

Alcuni cliente usano anche la serie Latitude che è configurabile con la docking station come la Workstation, ma a livello schede grafiche le scelte son limitate.
Se hai bisogno di informazioni chiedi pure.
Andrea

Pubblicità
Pubblicità
Indietro