Acquisto di Ati HD 4350 512 mb

Pubblicità

crazyfunkyman

Bannato a Vita
Reazioni
51
Punteggio
46
Ciao a tutti,
da qualche giorno, vedendo un articolo su eprice, mi è venuto in mente di amndare in pensione la problematica scheda ATI X1550, perchè mi dà dei problemi e perchè è obsoleta. La scheda da acquistare è una ASUS Radeon HD 4350 da 512 mb.
Secondo voi è una buona scheda? Potrebbe comportarsi bene con GTA 4 a una risoluzione di 1024 x 768 con qualità generale media?
Mica conoscete qualche grande negozio dove comprarla oltre a eprice oppure qualche negozio "tangibile" a Pescara in Abruzzo?

Per giocare a GTA4 quella scheda non va bene...prenditi almeno una HD4650.
Di negozi a Pescare non ne conosco

Ma almeno a giocare a risoluzione minima e dettagli al minimo le immagi devono essere fluide. Adesso gioco con la scheda che ho a 9 fps pero mi accontento pensa che l'ho quasi finito il gioco!

Ma almeno a giocare a risoluzione minima e dettagli al minimo le immagi devono essere fluide. Adesso gioco con la scheda che ho a 9 fps pero mi accontento pensa che l'ho quasi finito il gioco!
Con 9fps le immagini mica sono fluide..anzi..tutt'altro..prendendo in considerazione anche la cpu che hai a bordo dipenderesti di più dalal cpu che dalla cpu..quindi se puoi fai un pò di OC..e come consigliato da andy prendi la 4650..è nettamente migliore della 4350..posso dirlo perchè ho un amico che ce l'ha e gioca a 1400x900..

Lo so che non sono fluide però mi accontento e l'ho appena finito il gioco. Certo potrei spingere la cpu da 1.80 a 2.40 senza intervenire sui voltaggi il dissipatore stock lo metto a 3000 rpm e non si scalda.

se posso dir la mia la 4350 fa pena, quasi quanto la x1550 per quanto riguarda i giochi, non so sino a che punto noteresti differenze.
Se vuoi spendere poco meglio prendere una vga usata come una 8600gt a sto punto...

Uhmm forse mi conviene prendere una HD 4550... questa qui va bene?
4550-512-1GB - SAPPHIRE - Radeon HD 4550 1 Gb Hypermemory (512 Mb) Pci-E c - ePRICE

La prendo a dissipatore passivo che forse è meglio...

te la sconsiglio vivamente per i giochi, visto il bus a 64bit.
Prendi una vga che abbia almeno il bus a 128bit e se possibile le ddr3, in questo modo noteresti differenze tangibili. Va bene anche una 4650 ddr2 a quella risoluzione, per giocare con fluidità.

Ma dai..quelle vga vanno bene per gli htpc..non servono assolutamente per giocare..se proprio vuoi giocare ma adettagli medi prendi una 8600..

allora, prenditi una 4650!

Mio zio ci gioca a crysis dettagli max e va fluido (l'ho visto io) ovviamente 1024*768....

Ci son rimasto quando ho visto che nn scattava... non so quanti fps faceva ma almeno ad occhio sui 25 che già diventa giocabile....

la 4350 nn ci giochi nemmeno a dettagli minimi....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro