Acquisto DFI LanParty

sultan

Utente Attivo
19
0
Ciao a tutti,
mi sto documentando sulle schede madre AM3.
Ho visto ottimi prezzi su Ebay della [FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]DFI LANParty DK 790FXB-M3H5[/FONT] e ho vis
to la recensione di Tom's: mi sembra che il rapporto prezzo/prestazioni sia il migliore: cosa ne pensate?
 

slyspeed

Utente Attivo
79
2
Ciao a tutti,
mi sto documentando sulle schede madre AM3.
Ho visto ottimi prezzi su Ebay della [FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]DFI LANParty DK 790FXB-M3H5[/FONT] e ho vis
to la recensione di Tom's: mi sembra che il rapporto prezzo/prestazioni sia il migliore: cosa ne pensate?

Io ( opinione personale ),le considero le schede madri per eccellenza!!Potenza,affidabilita' e sicurezza!
C'e' sempre un pero' :
dipende dalle tue esigenze e dall'uso che ne fai.
OC? DFI in assoluto,ma se poi incomici e mettere,( faccio esempi ),il floppetto,il modem a 56k,una scheda aquisizione,l'HD in piu'..per quanto riguarda la gestione di tutte queste periferiche,ide,pci..io mi butterei su un'altra marca,(in questo caso le considero le schede preferite dai pc-enthusiast e dagli overclockers).
Cmq sia rimane una scheda madre di fascia alta.
ciao.
 

sultan

Utente Attivo
19
0
Io ( opinione personale ),le considero le schede madri per eccellenza!!Potenza,affidabilita' e sicurezza!
C'e' sempre un pero' :
dipende dalle tue esigenze e dall'uso che ne fai.
OC? DFI in assoluto,ma se poi incomici e mettere,( faccio esempi ),il floppetto,il modem a 56k,una scheda aquisizione,l'HD in piu'..per quanto riguarda la gestione di tutte queste periferiche,ide,pci..io mi butterei su un'altra marca,(in questo caso le considero le schede preferite dai pc-enthusiast e dagli overclockers).
Cmq sia rimane una scheda madre di fascia alta.
ciao.


Ciao. Grazie per la risposta.
Non ho intenzione di riempire il PC di periferiche, quindi credo che sia OK.
A un prezzo di circa 170€ pensi sia conveniente?

Ciao
 

slyspeed

Utente Attivo
79
2
Ciao. Grazie per la risposta.
Non ho intenzione di riempire il PC di periferiche, quindi credo che sia OK.
A un prezzo di circa 170€ pensi sia conveniente?

Ciao

Buono anche il prezzo,pero' con un po' di pazienza girando la puoi trovare anche 150-160 € :)
Alla fine ..stiamo la'.....Resta il fatto che stai aquistando una DFI [FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]:ok:
[/FONT]
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili