DOMANDA Acquisto Desktop - Grafica/Video/foto Editing - Budget max 2000€

Pubblicità

Kaos87

Nuovo Utente
Messaggi
10
Reazioni
0
Punteggio
22
Come Da titolo, mi occorre una mano per scegliere una configurazione che possa subire un upgrade nel tempo, per esigenze lavorative.
La macchina mi deve permettere di utilizzare le Suite Adobe con velocità sia per la grafica che per il foto-editing, in più mi deve permettere montaggi video
, di solito fullHD 1080p ,anche se di tanto in tanto con la Gopro qualcosina in 4k la faccio.
Magari nella cifra anche un bel monitor.....budget può sforare non di molto :(


Accetto consigli su configurazioni e su luoghi e modalità di acquisto.... :D

(tra le altre cose sto prendendo in considerazione anche questa WS in offerta
Dell T3500 Workstation Con Processore: Intel Xeon W3690 Hexa Core 6-Core 3,47 GHz,
24 GB RAM, 256GB SSD + 2TB HDD, Nvidia Quadro 4000, Win7 mi piacerebbe conoscerne la validità e la possiblità di upgrade calcolando il costo molto allettante 1000€ )





In anticipo vi ringrazio
 
Ultima modifica:
Come Da titolo, mi occorre una mano per scegliere una configurazione che possa subire un upgrade nel tempo, per esigenze lavorative.
La macchina mi deve permettere di utilizzare le Suite Adobe con velocità sia per la grafica che per il foto-editing, in più mi deve permettere montaggi video
, di solito fullHD 1080p ,anche se di tanto in tanto con la Gopro qualcosina in 4k la faccio.
Magari nella cifra anche un bel monitor.....budget può sforare non di molto :(


Accetto consigli su configurazioni e su luoghi e modalità di acquisto.... :D

(tra le altre cose sto prendendo in considerazione anche questa WS in offerta
Dell T3500 Workstation Con Processore: Intel Xeon W3690 Hexa Core 6-Core 3,47 GHz,
24 GB RAM, 256GB SSD + 2TB HDD, Nvidia Quadro 4000, Win7 mi piacerebbe conoscerne la validità e la possiblità di upgrade calcolando il costo molto allettante 1000€ )
In anticipo vi ringrazio

Ciao. Su taocomputer ti consiglio di fare così:

Cpu: 7820X
Cpu cooler: H115i
MB: MSI X299 raider
Gpu: Quadro P1000
Ram: G Skill Trident Z 2x8 GB (x2)
Ssd: 960 Pro M.2 512 gb
Hdd: Toshiba 3,5" 2 TB
Psu: RM750X
Case: Cooler Mastercase Pro 5
 
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top