Acquisto desktop cad+

Pubblicità
Ragazzi qui per l'assemblaggio mi ha chiesto tutti tra le 300-400 €!!!!
Cmq ho finalmente trovato un negozio serio, che mi ha fatto un preventivo dove mi ha messo i link dei vari componenti con relativi prezzi e in più ha aggiunto 80€ per l'assemblaggio...direi perfetto!
Mi ha fatto alcune modifiche e mi ha messo un case abbastanza costoso (Cooler Master Cm 690 iii 107€), CPU I7-6700k (piuttosto che i7-6700), MoBo Asus H170 PRO, piuttosto che HD 1 tb + 250 gb SSD solo SSD 2*480GB e WIN10 Enterprice...che dite?

Ultima modifica:
Ragazzi qui per l'assemblaggio mi ha chiesto tutti tra le 300-400 €!!!!
Cmq ho finalmente trovato un negozio serio, che mi ha fatto un preventivo dove mi ha messo i link dei vari componenti con relativi prezzi e in più ha aggiunto 80€ per l'assemblaggio...direi perfetto!
Mi ha fatto alcune modifiche e mi ha messo CPU I7-6700k (piuttosto che i7-6700), MoBo Asus H170 PRO, piuttosto che HD 1 tb + 250 gb SSD solo SSD 2*480GB e WIN10 Enterprice...che dite?

quelle cifre perassemblaggio vuol dire che non ne avevano voglia :asd: 80€è più realistico, a me mesi fa mi avevano chiesto 70€, comunque poi ero scappato per il preventivo ridicolo che mi avevano fatto quindi .........

ssd 480gb di che tipo? modello marca? w10 quanto te lo fa pagare?

rimetti un pò un recap dei pezzi coi relativi costi

Scheda madre h170 con ram 2133 e processore kappato da overclock per giunta sovrapprezzato di 100€ quasi

Ssd no comment li trovi a metà prezzo, tralascio il resto.....lascia perdere te lo dico per il tuo interesse

W10 non costa 80€ manco l oem quindi ho seri dubbi sulla liceità

Ti compri una key a 10/25€ su eBay kinguin e risparmi

GTX trovi le custom sotto ai 500€ tipo la msi gaming x per esempio..... e manca dissipatore after market....

Ultima modifica:
Da ignorante in materia, non capisco il perchè, e se possibile vorrei mi spiegassi...ha fatto un preventivo su quello che io gli ho chiesto e che mi è stato consigliato qui, e poi ne ha fatto un altro facendo delle modifiche...:
> PSU: XFX TS 550W, Antec TP-550C o similari
> MoBo: Asrock H170 Pro4 (NON Pro4S) o Asus H170 Pro Gaming
> CPU: i7-6700
> Dissipatore: Raijintek Aidos/Themis
> RAM: 2*8GB DDR4 2133MHz
> SSD: M.2 Crucial MX200 256GB
> HDD: Seagate Barracuda 1TB (magari un paio da mettere in RAID)
> VGA: AMD FirePro W5100 o Quadro M2000 o Gtx 1070 (se possibile inserire tutti e tre i prezzi per capire un po’ le varianti di prezzo)
> Monitor: Dell U2515H (25", IPS 8 bit, WQHD)
>
> Win 10Cattura.webp

Te l ho spiegato sopra basta leggere :-)

Chi ti ha consigliato qui la configurazione sopra del negozio? No perché parliamone.....

Alimentatore che basti più economico del xfx ts? Certo ci sono anche da 35€ se per quello ma si mettono in configurazioni basiche ed economiche, se mi fai un preventivo da oltre mille un 80+gold lo esigo

Ti ha messo prezzi alti, è da rivedere e risparmi, lo dico per il tuo interesse

ok grazie...per i prezzi, mi ha messo i prezzi di monclick con relativi link..ho visto che su taocomputer o tekworld costano meno...e mi verrebbe 1700€ circa compreso il monitor e assemblaggio, ma non so come siano, e come funziona per la garanzia...

Siti ce ne son diversi, garanzia ce l hai comunque, molti qui se lo fanno assemblare (come farò io appena riesco) sui vari siti consigliati qui e nulla da segnalare

Se c'è qualche problema relativo a qualche componente difettoso fai un rma chiami negozio e ti diranno la procedura

Pubblicità
Pubblicità
Indietro