Acquisto Dell XPS 15: differenze

Pubblicità

fabrizioroccapc

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
26
Salve a tutti,
fra qualche settimana dovrei acquistare un nuovo laptop e al momento punterei all'XPS 15.
Andando a guardare nel sito le varie configurazioni ne ho trovate due che sembrano avere le stesse identiche caratteristiche hardware, ma una differenza di prezzo pari a 214€
Queste sono le due configurazioni: XPS 15 cnx5522 | XPS 15 bnx5522

Può darsi che la differenza di prezzo sia data dal fatto che il primo monta Windows 10 Home e l'altro Windows 10 Pro?

Salve a tutti,
fra qualche settimana dovrei acquistare un nuovo laptop e al momento punterei all'XPS 15.
Andando a guardare nel sito le varie configurazioni ne ho trovate due che sembrano avere le stesse identiche caratteristiche hardware, ma una differenza di prezzo pari a 214€

Può darsi che la differenza di prezzo sia data dal fatto che il primo monta Windows 10 Home e l'altro Windows 10 Pro?

Ciao, ad occhio sembrano identici. Entrambi con I7 6700HQ, 16gb ram, ssd da 512gb, monitor 15 pollici full hd e gtx 960m come scheda video.
Che uso ne andrai a fare?

Salve a tutti,

Cambia anche la garanzia, ma sinceramente tra le due proposte non ho trovato differenze. Può darsi quindi che sia proprio per il sistema operativo offerto. Io risparmierei 200€ e prenderei l'Home, se non hai necessariamente bisogno del Pro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro