GerardoN99
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 24
Nono nuovi , i prezzi sono presi da qmaxtech.
Grazie per l'informazione ,vedrò di acquistarli e assemblarli e quando l'avrò fatto ti dirò com'è
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nono nuovi , i prezzi sono presi da qmaxtech.
O magari si potrebbe fare h81 + i3
Grazie per l'informazione,vedrò di comprarli e di assemblarli e quando inizieró ad usarlo ti dirò come vaNono nuovi , i prezzi sono presi da qmaxtech.
Si , neanche sarebbe male........
E quanto costerebbe?
Secondo me in proporzione la mobo costa troppo per un Pentium, una h81 costa meno e ti permette di prendere un i3 almeno con quei 20€ risparmiati in mobo, un i3 per gaming almeno è il minimo
Se monto una i3 di quanto migliorerebbe la qualità e a quanti FPS potrei giocare a FIFA o cod?La stessa cifra , in quanto risparmiamo sulla scheda madre e investiamo di più sul processore.
- - - Updated - - -
Si però poi se vuole montare un i5 non è che ha qualche grattacapo con una h81 ?
Sicuramente no, è semplicemente un altro chipset non overloccabile con altre limitazioni, tralasciando che si trovano le micro atx con quel chipset, questo comporterebbe solamente che la mobo avrebbe meno "roba" (usb, porte sata, pci ecc) poi bisogna vedere tra quanto monterà un i5, un i3 già ti accontenta, sarà più limitato dalla vga
Se monto una i3 di quanto migliorerebbe la qualità e a quanti FPS potrei giocare a FIFA o cod?
Nemmeno il pentium dual-core overloccabile overloccato batte un i3
Quindi mi consigliereste una pentinum o una i3?L' i3 diciamo che sarebbe più duraturo grazie all' hyperthreading , in quanto i dual core "puri" stanno iniziando a fare fatica sui nuovi giochi. Per gli fps su fifa e cod non ti so dire con certezza ma credo che riusciresti a giocare a un buon framerate su dettagli medio-alti , mentre per gli altri giochi direi dettagli medio-bassi massimo.......
Quindi mi consigliereste una pentinum o una i3?
Pensandoci bene direi l' i3 :sisi:
Ma dovrei comprare una scheda video diversa da quella che mi hai proposto o dovrei prendere un'altra?
Quindi mi consigliereste una pentinum o una i3?