DOMANDA ACQUISTO CUFFIE

angelo9

Nuovo Utente
7
0
Ciao ragazzi mi chiamo angelo e sono nuovo nel forum :luxhello:, vorrei da voi un consiglio sull'acquisto delle mie prime cuffie. Premetto che sono totalmente ignorante in materia...

Ascolto prevalentemente rap e musica elettronica quindi vorrei dei buoni bassi e ascolto musica solo dal mio cellulare "samsung s4" e solo in casa, quindi non ho problemi riguardo al fatto che possano essere ingombranti.. il mio Budget è di massimo 70/80 €.. grazie a tutti in anticipo ;)
 

faceless

Utente Èlite
7,159
1,615
Ciao ho un s4 e con quel budget posso consigliarti

Superlux hd631 hmc631

Superlux hd681 evo le posseggo.

Superlux hd662

Voglio darti una piccola brutta notizia ovvero quello smartphone non ha abbastanza potenza per un suono wow io ho messo un fiio e17 ma col senno di poi la batteria si scarica in fretta quindi un e18 che ha il power bank é il meglio.
Però ovviamente quando avrai piú budget

Guarda su topmix
 

angelo9

Nuovo Utente
7
0
Ma il filo e17 cosa intendi? Il filo che collega le cuffie al telefono? Scusa ma come ho detto prima sono completamente allo scuro di tutto...ahahah l'amplificatore serve?
 

faceless

Utente Èlite
7,159
1,615
Ma il filo e17 cosa intendi? Il filo che collega le cuffie al telefono? Scusa ma come ho detto prima sono completamente allo scuro di tutto...ahahah l'amplificatore serve?
Il fiio e17 é un dac amp ovvero un convertitore digitale e un amplificatore sia portatile che ad uso fisso.
É molto entry level come qualità ma in base ad un paragone con schede audio e affini il samsung galaxy s4 ne ha uno poco sufficiente.
Ovvimanente questi paragoni si fanno provando cose diverse se no non noti nulla.

Detto questo devi partire ovviamente dalle cuffie e trovare il tuo modello.
Io consiglio comumque o di guardare un fiio e18 o direttamente un player migliore.
Sansa clip+ costa poco lo trovi nei negozi puoi provarlo e vedere se senti meglio.
O fiio x1 o x3 2nd gen.

Ovviamente queste sono scelte che puoi fare con calma quando vuoi
 

angelo9

Nuovo Utente
7
0
Il fiio e17 é un dac amp ovvero un convertitore digitale e un amplificatore sia portatile che ad uso fisso.
É molto entry level come qualità ma in base ad un paragone con schede audio e affini il samsung galaxy s4 ne ha uno poco sufficiente.
Ovvimanente questi paragoni si fanno provando cose diverse se no non noti nulla.

Detto questo devi partire ovviamente dalle cuffie e trovare il tuo modello.
Io consiglio comumque o di guardare un fiio e18 o direttamente un player migliore.
Sansa clip+ costa poco lo trovi nei negozi puoi provarlo e vedere se senti meglio.
O fiio x1 o x3 2nd gen.

Ovviamente queste sono scelte che puoi fare con calma quando vuoi

Potresti mettermi qualche link di questi cavi? Per me equivale a leggere arabo :)
 

faceless

Utente Èlite
7,159
1,615
>. < non sono cavi.
Fai prima tu ad andare su amazon.it tanto li prenderei da li. Scrivi i nomi e vedi. Sono costosetti per questo se hai poco budget concentralo sulle cuffie.
 

angelo9

Nuovo Utente
7
0
>. < non sono cavi.
Fai prima tu ad andare su amazon.it tanto li prenderei da li. Scrivi i nomi e vedi. Sono costosetti per questo se hai poco budget concentralo sulle cuffie.

Ah okok ho capito...ma con 70 euro a dispozione le migliori che potrei comprare sono le superluxe hd 681 evo che costano 30 euro? Non c'è niente di meglio entro la fascia dei 70?
 

faceless

Utente Èlite
7,159
1,615
Ah okok ho capito...ma con 70 euro a dispozione le migliori che potrei comprare sono le superluxe hd 681 evo che costano 30 euro? Non c'è niente di meglio entro la fascia dei 70?
Di qualità no perché il prezzo non dice la qualità.
A 60 su amazon la takstar 2050 ma in altri paesi hanno lo stesso prezzo
 

faceless

Utente Èlite
7,159
1,615
Vusto che costabo meno le superluxe

- - - Updated - - -



Per quanto riguarda il modding cosa mi consigli?
Ah qui xD si apre un mondo se per modding intendi colori skin modifiche.
Le evo sono negate.

Prendi le superlux hd681 o 681b.
Puoi colorare l archetto applicare monete o alto sui lati puoi aggiungere un filo dual mono puoi cambiare o colorare i pad. @Smith
Sempre della linea su amazon le samson
 

angelo9

Nuovo Utente
7
0
Ah qui xD si apre un mondo se per modding intendi colori skin modifiche.
Le evo sono negate.

Prendi le superlux hd681 o 681b.
Puoi colorare l archetto applicare monete o alto sui lati puoi aggiungere un filo dual mono puoi cambiare o colorare i pad. @Smith
Sempre della linea su amazon le samson

No riguardo al suono ho letto che se si apportano delle modifiche come togliere qualche cusinetto e cambaire i pad per le orecchie e mettere quelli di velluto migliorano il suono...confermi?
 

faceless

Utente Èlite
7,159
1,615
No riguardo al suono ho letto che se si apportano delle modifiche come togliere qualche cusinetto e cambaire i pad per le orecchie e mettere quelli di velluto migliorano il suono...confermi?
Ah xD non sono mod quelle.
I pad inclusi in velluto hanno piú dispersione portano il pad piú vicino all orecchio. Non migliora ma non vuol dire che peggiora. Si sente diverso.
Come dice maurilio dopo rodaggio i pad in pelle danno molto dettaglio.
Però liberamente puoi cambiarli in 1 minuto
 

faceless

Utente Èlite
7,159
1,615
No riguardo al suono ho letto che se si apportano delle modifiche come togliere qualche cusinetto e cambaire i pad per le orecchie e mettere quelli di velluto migliorano il suono...confermi?
No non ci sono modifiche alle hd681 evo.
Solo i cambi pad inclusi nella confezione.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili