DOMANDA Acquisto cuffie In Ear

Pubblicità

suchbeast

Utente Attivo
Reazioni
16
Punteggio
38
Salve a tutti , Volevo un grosso consiglio è cioè , siccome dopo anni di utilizzo le mie cuffie (schifose ) del telefono mi si son rotte , Mi chiedevo sapreste consigliarmi Delle buone cuffie auricolari In Ear più che altro per ascoltare Musica quando corro o faccio sport e che soprattutto il filo non si attorcigli su se stesso e ovviamente che si sentono forti e bene ? Mi piacerebbe un sacco se a tutto ciò riuscissimo a conciliare anche dei bottoncini magari per regolare audio e cambiare traccia , Non mi servono col microfono , Grazie in anticipo per le eventuali risposte :ok:

Salve a tutti , Volevo un grosso consiglio è cioè , siccome dopo anni di utilizzo le mie cuffie (schifose ) del telefono mi si son rotte , Mi chiedevo sapreste consigliarmi Delle buone cuffie auricolari In Ear più che altro per ascoltare Musica quando corro o faccio sport e che soprattutto il filo non si attorcigli su se stesso e ovviamente che si sentono forti e bene ? Mi piacerebbe un sacco se a tutto ciò riuscissimo a conciliare anche dei bottoncini magari per regolare audio e cambiare traccia , Non mi servono col microfono , Grazie in anticipo per le eventuali risposte :ok:
budget massimo?

Ciao grazie e scusami per la risposta un po' tarda , Diciamo che non ho proprio un budget "Massimo " ovviamente non voglio spendere cifre esose , dai 20 ai 40 sarebbe l'ideale , però dimmi tu :D
Butta un occhio a queste. Non ti so dire se i comandi funzionino anche per regolare il volume su android perchè varia da telefono a telefono (non sono sicuro nemmeno se ci siano), però con il pulsante centrale puoi cambiare traccia su alcuni player, ad esempio aimp supporta la doppia pressione per passare al brano successivo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro