Acquisto cuffie economiche (Max 50€)

Pubblicità

xMattyz

Utente Attivo
Reazioni
52
Punteggio
51
Ciao a tutti ragazzi,
vorrei comprare un nuovo paio di cuffie e sono indeciso tra le superlux 681evo e le sharkoon b1, ma non disdegno comunque nuove proposte.
Secondo voi qual è la migliore?
Ho letto che le 681 hanno un audio leggermente migliore, ma le b1 le battono in qualità dei materiali e resistenza in generale.
Inoltre secondo voi, qual è il prezzo giusto per entrambe?

Grazie mille a tutti.

Ciao a tutti ragazzi,
vorrei comprare un nuovo paio di cuffie e sono indeciso tra le superlux 681evo e le sharkoon b1, ma non disdegno comunque nuove proposte.
Secondo voi qual è la migliore?
Ho letto che le 681 hanno un audio leggermente migliore, ma le b1 le battono in qualità dei materiali e resistenza in generale.
Inoltre secondo voi, qual è il prezzo giusto per entrambe?

Grazie mille a tutti.
se le usi per ascoltar musica direi superlux, se le usi anche per giocare considera le sharkoon. Il prezzo rispettivamente di 40 e 50 euro che trovi su amazon é quello giusto.

se le usi per ascoltar musica direi superlux, se le usi anche per giocare considera le sharkoon. Il prezzo rispettivamente di 40 e 50 euro che trovi su amazon é quello giusto.
Ciao grazie mille per la risposta immediata.
Le utilizzerei maggiormente per giocare quindi direi sharkoon?
Altri modelli? Anche perchè leggevo che alcuni utenti le b1 le hanno trovate sui 38 euro, il che non mi farebbe poi così schifo

Ciao grazie mille per la risposta immediata.
Le utilizzerei maggiormente per giocare quindi direi sharkoon?
Altri modelli? Anche perchè leggevo che alcuni utenti le b1 le hanno trovate sui 38 euro, il che non mi farebbe poi così schifo
al massimo ti direi di valutare le hyperX cloud 1, che sono derivate dalle takstar HI2050.
Ti serve il microfono? Se no continuerei comunque a considerare le superlux.

Microfono non necessario, se c'è meglio, altrimenti posso farne a meno, continuo ad utilizzarne uno dei cinesi da 5euro.
Quindi dici che anche in game le superlux rendono di piu'?
Ho visto anche le cloud, non mi sembrano male e siamo sempre sulla stessa fascia, conviene spendere qalche euro in piu'?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro