DOMANDA Acquisto Cuffie ANC per Cinema e un pochino di gaming

Pubblicità

fernandez91

Utente Attivo
Reazioni
10
Punteggio
49
Salve a tutti, devo comprare delle cuffie wireless che userò principalmente per cinema e nell'occasione con alcuni giochi in particolare (tipo vorrei fare una seconda run su clair obscur). Importante che abbiamo un ottimo ANC perchè faccio spesso video interviste.
Ho visto in questi giorni che ci sono le ultime Sony WH-1000XM6 in offerta su Amazon a 379€ e sinceramente le vorrei prendere (amazon mi permette di pagarle anche in 5 rate senza agenzie di credito esterne).
Volevo chiedervi se per quel budget c'è di meglio, magari ho dimenticato altri modelli.

grazie a tutti!

Salve a tutti, devo comprare delle cuffie wireless che userò principalmente per cinema e nell'occasione con alcuni giochi in particolare (tipo vorrei fare una seconda run su clair obscur). Importante che abbiamo un ottimo ANC perchè faccio spesso video interviste.
Ho visto in questi giorni che ci sono le ultime Sony WH-1000XM6 in offerta su Amazon a 379€ e sinceramente le vorrei prendere (amazon mi permette di pagarle anche in 5 rate senza agenzie di credito esterne).
Volevo chiedervi se per quel budget c'è di meglio, magari ho dimenticato altri modelli.

grazie a tutti!
Ottime cuffie direi che puoi andare su quelle

Oggi stanno a 310 su Amazon e Mediaworld
Io le ho prese un mesetto fa a un prezzo simile su AliExpress e vanno bene. Certo essendo anc fanno abbastanza pressione e fanno sudare le orecchie come tutte le cuffie di quel genere, poi la comodità varia a persona ed è soggettiva, io non ci trovo bene e mi stancano meno delle bose QC 2 che usavo prima.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro