DOMANDA Acquisto cuffie 50€ circa

Mr.Smee

Nuovo Utente
79
4
Ciao, vorrei acquistare delle cuffie over-ear per pc, con un microfono più che decente, con cui si possa registrare la voce nitidamente senza fruiscii di fondo e chattare fluidamente online. Sembra scontato ma devo anche ascoltarci la musica, quindi mi piacerebbe qualcosa di equilibrato, sia con bassi che con alti. Prezzo massimo: circa 50-55€.

In casi estremi per cui la configurazione possa essere di qualità superiore rispetto a una cuffia descritta come sopra, potrei considerare l'idea di comprare delle cuffie solo per musica, da pc, e aggiungere un microfono esterno che compia meglio il lavoro di registrazione della voce ma ad una cifra totale non superiore a 60-65€
 
Ultima modifica:

Kha-Jinn

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
5,443
2,284
Con quel busget vai di Superlux HD681 Evo + microfono esterno oppure di Superlux HMC681 Evo. Sono identiche, le seconde hanno il microfono integrato.
 

Mr.Smee

Nuovo Utente
79
4
chiedendo a qualche esperto avevo adocchiato quasi lo stesso modello di superlux, non conoscevo l'esistenza dell'hmc681 evo, ho guardato su amazon ed ebay ma non è presente, uno store italiano dove trovarle (con garanzia)? Il mic presenta il classico fruscio di fondo?

Se presentasse il fruscio, preferirei aspettare, così da acquistare le cuffie in un momento più consono. Quindi in tal caso la domanda sarebbe: quale cifra mi consigli (preferirei non sopra i 100€) per una cuffia con le esigenze descritte sopra e con un microfono sufficiente a registrare con una qualità base accettabile, per capirci, una qualità da canale youtube standard, senza troppe pretese. Spero di non essere stato troppo impreciso.

Grazie.
 

Kha-Jinn

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
5,443
2,284
Sotto i 100€ le Superlux serie 681 Evo sono le migliori. Per il fruscio dipende, metà delle volte viene dalla scheda audio integrata. Se hai necessità di registrare e non ti va di spendere un centone per una scheda professionale allora potresti prendere un microfono USB come il Samson Meteor o il Blue Snowball.
Le HMC681 Evo le trovi su Thomann.
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili