Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se dovrei passare alla configurazione intel cambiando solo scheda madre processore e ram con un budget di 150€ ce la farei?con la configurazione che mi hai dato tu?grazie
Mi hai quasi convinto ;) dove mi consiglieresti di acquistare al prezzo piu basso??
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Grazie mille ma ho visto che se piglio la h110m risparmio na 20ina di euri...ma esce gia col bios aggiornato per kabylake???
sì certo, dipende dal gioco ovviamente.Vabbè grazie mille per i consiglio ;) un'ultima domanda..con un pentium g4560 sto apoosto per quanto riguarda il bootleneck con una gtx 1050 liscia?grazie per la pazienza
Umh bella domanda, dovresti aggiornare il bios per la compatibilità con le cpu kaby lake. Probabilmente sono state aggiornate, chi lo sa? io no. Si dovrebbe chiedere a MSI :D
@Cibachrome ne sai qualcosa delle h110 con cpu KabyLake?
Vabbè grazie mille per i consiglio ;) un'ultima domanda..con un pentium g4560 sto apoosto per quanto riguarda il bootleneck con una gtx 1050 liscia?grazie per la pazienza