DOMANDA Acquisto Coppia Casse Attive

Kinn91

Nuovo Utente
5
0
Salve a tutti,
Devo fare un regalo ad una persona, e dal momento che ha sfondato le casse del suo vecchio hi-fi, ho deciso di regalarle delle nuove casse.

Non è un audiofila ma ama ascoltare la musica a un volume improponibilmente alto e per questo motivo vorrei comunque prendere degli apparecchi abbastanza potenti.
Verrebbero collegate direttamente al pc quindi ho pensato di dovermi orientare su delle casse amplificate.
Purtroppo sono completamente ignorante in materia (non conosco nemmeno quali marche sono affidabili e quali cinesate) e non so assolutamente quale possa essere una buona scelta.
Il budget è compreso tra 100 e 120 euro. Ho selezionato alcuni prodotti, vorrei un parere a proposito.

- Hercules xps 2.0 80 Dj : 109€

- Edifier R1280T : 104€

- Alesis Elevate 5 : 129€ (sfora un pò)

- Mackie CR3 : 118€

Non ho trovato altri modelli, ma sono ben disposto a valutarne anche altri (sempre nello stesso budget).

Grazie a tutti in anticipo!
 
Ultima modifica:

quizface

Utente Èlite
15,412
5,279
Salve a tutti,
Devo fare un regalo ad una persona, e dal momento che ha sfondato le casse del suo vecchio hi-fi, ho deciso di regalarle delle nuove casse.

Non è un audiofila ma ama ascoltare la musica a un volume improponibilmente alto e per questo motivo vorrei comunque prendere degli apparecchi abbastanza potenti.
Verrebbero collegate direttamente al pc quindi ho pensato di dovermi orientare su delle casse amplificate.
Purtroppo sono completamente ignorante in materia (non conosco nemmeno quali marche sono affidabili e quali cinesate) e non so assolutamente quale possa essere una buona scelta.
Il budget è compreso tra 100 e 120 euro. Ho selezionato alcuni prodotti, vorrei un parere a proposito.

- Hercules xps 2.0 80 Dj : 109€

- JBL control one : 99€

- Alesis Elevate 5 : 129€ (sfora un pò)

- Mackie CR3 : 118€

Non ho trovato altri modelli, ma sono ben disposto a valutarne anche altri (sempre nello stesso budget).

Grazie a tutti in anticipo!

Le JBL non credo siano amplificate.
Considera anche Edifier R1280T che hanno un rapporto prezzo prestazioni molto buono (con telecomando). Oppure le Bose Companion 2 Series III sono però meno potenti
 

Kinn91

Nuovo Utente
5
0
hai ragione le JBL non sono amplificate, devono essermi sfuggite nella lista. Provvedo a sostituirle con le edifier che hai consigliato.
Le bose mi sembrano davvero piccole.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!