Acquisto computer

Pubblicità

david66b

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
:( Scusa l'intrusione ma non riesco a mandare 1 msg nuovo sul forum quindi mi sono attacato al tuo msg.
In settimana anch'io acuistero' 1 pc e avevo pensato a questo configurazione:

ASUS P5E3 Del. iX38 4DDR3 SATA RAID GLAN 3xPCI-E
INTEL Q6600 Quad-Core2 + ventola € 195,00
CORSAIR DDR3 10600 (1333MHz) 4GB Kit (2x2GB) € 286,00
WESTERN DIGITAL WD7500AAKS 750GB SATA2 16MB € 128,33
WESTERN DIGITAL WD1500ADFD 150GB SATA 10KRPM 16MB € 159,17
COOLER MASTER Mystique Steel 632 Black noPws € 74,17
OCZ High Power Gamers 600W Silent € 95.
Lo usero' molto x giocho ma non solo,+ che altro volevo 1 pc che durasse un po' nel tempo spendendo un po' di + adesso.
ringrazio anticipatamente x la risposta e scusa di nuovo se mi sono attacato al tuo sms ma ho provato in tutti i modi e nn sono riuscito a inviare direttamente nel forum...
ciao.
david.

Al posto delle ddr3 prendi delle ddr2 800 o 1066mhz che come rapporto prezzo/prestazioni vanno meglio. Così risparmia anche sulla mobo, invece che p5e3 prendi un'ottima p5e x38.
Il q6600 boxed a 195€ è un furto, lo trovi anche a 155.

Non hai indicato la scheda video....

il timings delle ram è 9-9-9-24. La scheda video è ASUS Nvidia GF8800GT 1GB DDR3 HDTV DualDVI PCI-E € 180,00 + iva (€ 217,00 ); Tutto il preventivo del pc è alla ESSEDI.
Siete sicuri che x risparmiare 200 euro non mi ritrovi un pc molto + vecchio? Ringrazio anticipatamente tutti.

I timings sono molto elevati...non sono delle buone ram...
inoltre la scheda video è carissima...ti sconsiglio vivamente questo venditore...

se devi prendere delle DDR3 prendi delle 1600MHz cas7, per la scheda video 1GB di ram non servono prendi la versione da 512MB

Si, non prendere nulla da quel negozio perchè è carissimo. Ci sono un sacco di altri siti che fanno ottimi prezzi.

Quelle RAm ddr3 hanno dei timings troppo alti, prendi delle ddr2 che non rendono un pc assolutamente obsoleto.
Così risparmi anche sulla mobo e ti ripropongo la p5e.

Per ora trovo che prendere delle ddr3 sia sconveniente, magari con nehalem....

Si, non prendere nulla da quel negozio perchè è carissimo. Ci sono un sacco di altri siti che fanno ottimi prezzi.

Quelle RAm ddr3 hanno dei timings troppo alti, prendi delle ddr2 che non rendono un pc assolutamente obsoleto.
Così risparmi anche sulla mobo e ti ripropongo la p5e.

Quoto pure te :)

Nel ringraziare tutti,nn ho capito dov'è ke comprate i computer:ho guardato in giro su internet e prezzi + bassi nn ne ho trovati,ammesso che inizi a comprare on line cosa che non ho mai fatto.Cmq mi indicate dei siti validi? Tornando al pc,ok x le ddr2 ma la mobo di preciso quale è ke ce ne sono 1 sacco? p5e ok ma + specifico?
X caso è questa:ASUS P5E3 iX38 4DDR3 SATA RAID GLAN 2xPCI - E ?
Grazie...

No, quella è la P5E3. La P5E è della asus. Non fare confusione, il nome è quello. stai attento a non prendere la P5e-vm che costa meno ma non è quella che ti abbiamo indicato.

Ora ti mando i link di due o tre shop dove trovi prezzi decenti, in pvt perchè qui in pubblico non si possono mettere link a shop.

Abiti in grandi citta'?Magari in vicinanza di grandi citta'? Se si, se ce la indichi chi ti abita vicino potrebbe indicarti buoni negozi anche senza bisogno di comprare online.

No, quella è la P5E3. La P5E è della asus. Non fare confusione, il nome è quello. stai attento a non prendere la P5e-vm che costa meno ma non è quella che ti abbiamo indicato.

Ora ti mando i link di due o tre shop dove trovi prezzi decenti, in pvt perchè qui in pubblico non si possono mettere link a shop.
perchè la P5E3 non è della Asus?:boh::asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro