Acquisto Computer

v123

Nuovo Utente
13
0
Buongiorno,
volevo chiederVi se fosse meglio l'acquisto di un MacBook Pro 15" oppure di un MBP 13" (senza touchbar) + un PC fisso per programmare? Una piccola precisazione io vorrei programmare per Windows, Web, Android e iOS, percui pensavo nel secondo caso di usare il fisso per Android, gestire Apache e programmare Windows, mentre il portatile oltre che a usarlo in portabilità, per programmare iOS ed usare PhpStorm con SFTP. Nel primo caso invece vorrei fare un "All in One" per programmare su tutto. Solo che non so quale di queste sia la scelta migliore...
 

v123

Nuovo Utente
13
0
e quanto vorresti spendere per tutto?
Essendo questo un investimento anche diverse migliaia di euro, perché il fisso tanto con 1200/1300 ti dura anche sei anni, mentre il portatile sono molto indeciso, perché se voglio programmare su Apple ho bisogno di un Mac, altrimenti non posso... per cui pensavo MacBook Air... siamo lì...
 
Ultima modifica:

giuseppe9000

Utente Attivo
927
158
se è un investimento da diverse migliaia di euro e vuoi usare anche osx, allora prendi un macbook pro da 15 pollici e poi a casa ci colleghi un display-tastiera-mouse
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili