acquisto computer consiglio

Pubblicità
Nella mia ignoranza l'unico consiglio che voglio dare è sulla mobo, io ho una abit ip35 pro off limits, è una validissima alternativa alle commerciali asus e gigabyte, è stupenda eseteticamente e una bomba in prestazioni e overclock anche se nn ho ancora avuto la minima necessità di overcloccare.

Ciao:)

problema assemblaggio computer il mio venditore me lo stava dando però non entra la scheda video troppo grande:mad: con case armor junior
mi consigliate un altra case piu capiente miraccomando che ci entra tutto se no mi uccide:help: grazie

cpu:q6600
mothe:asus p5e
hdd:2x wd 160 gb raid edition
hdd:wd 500gb
masterizzatore pioner
ram corsair twin 8oomhz 2x1gb
ali: touchpower da 700watt
scheda video: hd3870x2
case: armor junior

andy mi sono comprata il computer però o alcune domande non trovo l'attacco del mouse :boh: io ho un logitech diciamo nuovo però non ce l'attacco gemello
dopo la scheda video ci sono due attacchi ma basta attacarne solo uno per funzionare tutte e due le schede credo di si comunque, dopo l'attacco afforza ad vga lo devo mettere e no digitale cmq ho un monitor nuovo samsung 2232bw ma che differenza ce tra analogico e digitale?

ps per il case armor jnior hanno fatto delle modifiche quindi è entrato tutto:ok:

andy mi sono comprata il computer però o alcune domande non trovo l'attacco del mouse :boh: io ho un logitech diciamo nuovo però non ce l'attacco gemello
dopo la scheda video ci sono due attacchi ma basta attacarne solo uno per funzionare tutte e due le schede credo di si comunque, dopo l'attacco afforza ad vga lo devo mettere e no digitale cmq ho un monitor nuovo samsung 2232bw ma che differenza ce tra analogico e digitale?

ps per il case armor jnior hanno fatto delle modifiche quindi è entrato tutto:ok:
l'attacco per il mouse dovrebbe stare accanto a quello per la tastiera, per la scheda video basta una sola uscita, se il tuo monitor ha l'uscita vga usi l'adattatore DVI-VGA che c'è nella scatola se invece ha l'attacco DVI usi il cavo normale

il bello e che non ce l'attacco ps2 secondo me quindi mi sa che devo cambiare mouse e prenderne un usb comunque non ce l'attacco affianco la tastiera non lo vedo da nessuna parte

Pubblicità
Pubblicità
Indietro