TecnicoNapoletano82
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
Buongiorno a tutti , come state ? tutto bene ? spero di si , allora ho un grande dubbio sull'acquisto di un nuovo computer destinato a fare grafica e sitiweb e applicazioni multimediali quindi mi serve una macchina sulla quale installare Adobe Flash cs5 - Adobe Photoshop - Adobe Dreamviewer , girando un po' in rete ho trovato questa bella macchina della Dell
pero' riflettendo un po' sopra e chiedendo anche a qualche amico mi e' stato detto che il prezzo e' un po' eccessivo e che potrei provare ad assemblare io un computer a quel prezzo mettendoci anche un ssd da 120 gb dove verrà installato il sistema operativo , effettivamente pensandoci e' una buona idea , ma visto che sono 10 anni che sono stato fuori dall'informatica , oggi assemblare un computer mi risulta difficile nella scelta dei pezzi e volevo anche qualche consiglio da voi per comprare una macchina potente ed efficiente.
Il budget a disposizione e' di 1.200,00 € e non vorrei sforare.
Grazie a tutti e spero in un vostro aiuto.
Design
Specifiche tecniche
Processore
Processore Intel® Core™ i7-4770 di quarta generazione (cache da 8 MB, fino a 3,9 GHz)
Sistema operativo
Windows 8 64bit , Italiano
Monitor
Nessun monitor 17"
Memoria10
Doppio canale SDRAM DDR3 da 12 GB11 a 1600 MHz
Disco rigido
Disco rigido SATA da 2 TB e 7.200 rpm
Scheda video
Scheda grafica NVIDIA® GeForce GTX 650 con DDR5 da 1 GB
Unità ottica
Unità 16x DVD +/- RW(lettura/scrittura CD e DVD)
Keyboard
Tastiera USB multimediale Dell KB213, italiano
Wireless
Dell Wireless 1703 802.11b/g/n, Bluetooth v4.0+LE
Software di protezione
McAfee® LiveSafe, abbonamento per 12 mesi
Servizi
Costo del computer € 999,00
Specifiche tecniche
Processore
Processore Intel® Core™ i7-4770 di quarta generazione (cache da 8 MB, fino a 3,9 GHz)
Sistema operativo
Windows 8 64bit , Italiano
Monitor
Nessun monitor 17"
Memoria10
Doppio canale SDRAM DDR3 da 12 GB11 a 1600 MHz
Disco rigido
Disco rigido SATA da 2 TB e 7.200 rpm
Scheda video
Scheda grafica NVIDIA® GeForce GTX 650 con DDR5 da 1 GB
Unità ottica
Unità 16x DVD +/- RW(lettura/scrittura CD e DVD)
Keyboard
Tastiera USB multimediale Dell KB213, italiano
Wireless
Dell Wireless 1703 802.11b/g/n, Bluetooth v4.0+LE
Software di protezione
McAfee® LiveSafe, abbonamento per 12 mesi
Servizi
Costo del computer € 999,00
pero' riflettendo un po' sopra e chiedendo anche a qualche amico mi e' stato detto che il prezzo e' un po' eccessivo e che potrei provare ad assemblare io un computer a quel prezzo mettendoci anche un ssd da 120 gb dove verrà installato il sistema operativo , effettivamente pensandoci e' una buona idea , ma visto che sono 10 anni che sono stato fuori dall'informatica , oggi assemblare un computer mi risulta difficile nella scelta dei pezzi e volevo anche qualche consiglio da voi per comprare una macchina potente ed efficiente.
Il budget a disposizione e' di 1.200,00 € e non vorrei sforare.
Grazie a tutti e spero in un vostro aiuto.