ACQUISTO COMPONENTI PER HACKINTOSH I7 6700K 1151

Elimario

Utente Attivo
462
13
Ok ti farò avere al piu presto una configurazione.

- - - Updated - - -

Allora stando a ciò che mia hai detto ho creato una configurazione da 764 € su amazon escuso il case (perché trovo sia personale la scelta dato che va in base ai gusti) con i seguenti pezzi :
CPU intel i7 4790k
Alimentatore Corsair VS650
Scheda madre AS Rock z97 pro 3
Ram Crucial budget 16 gb (2x8)
HDD Seagate 1 tb (x2)
Scheda video Evga GTX 750 Ti SC
Il tutto è compatibile (visto su tonymacx86) Buona serata.

Avrei i miei dubbi su quella scheda madre.. Comunque io avevo capito facevi una configurazione con scheda madre per socket 1151 e ddr4 con quel budget. In ogni caso ti ringrazio davvero di cuore lo stesso e comunque sia penso che non vale la pena montare le ddr3 per poi usare os x di rado dato che poi alla fine per giocare io gioco solo su windows visto che quasi tutti i giochi supportano solo quel sistema operativo
 

Stefano Novelli

Amministratore
Staff Forum
4,299
5,233
Comunque mi chiedevo il perche dell'incompatibilità delle DDR4 per il semplice motivo che nel sito che aveva linkato Stefano dei building per Mac, oltre alla palese assenza di quel tipo di ram, di schede madri che le supportano non ce n'e nemmeno una. Tutte per DDR3.
Perchè è da poco che Apple che sta sviluppando OSX compatibile per Skylake, ti ricordo che fino al 21 Marzo non saranno presentati i primi Macbook con processore Skylake.
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili