Buongiorno e buon natale a tutti!
-Case Itek ITGCSA02
-Itek Alimentatore Energy PIV 500W
-Western Digital 7200RPM 320 GB
-Corsair Vengeance DDR3 2x2GB
-AMD A6 6420k dual core 4GHz
-AsRock FM2A58M
Ho necessità di farvi un paio di domande riguardo questa configurazione data la mia inesperienza. Vi chiedo di non soffermarvi troppo sulla qualità dato che diventerebbe il secondo pc della casa e per quello che ci devo fare basta e avanza.. poi se riuscite ad apportare miglioramenti restando nel budget di 220 euro(amazon) ben venga.
1) I pezzi sono compatibili fra loro?
2) Devo comprare anche un lettore DVD o è gia integrato nel case?
3) Comprando i seguenti componenti mi vengono dati anche le relativi viti,cavi SATA ecc.?
Grazie mille a chiunque risponda, è la prima volta che mi assemblo un PC e ho paura di buttare via soldi facendo tutto di testa mia!
-Case Itek ITGCSA02
-Itek Alimentatore Energy PIV 500W
-Western Digital 7200RPM 320 GB
-Corsair Vengeance DDR3 2x2GB
-AMD A6 6420k dual core 4GHz
-AsRock FM2A58M
Ho necessità di farvi un paio di domande riguardo questa configurazione data la mia inesperienza. Vi chiedo di non soffermarvi troppo sulla qualità dato che diventerebbe il secondo pc della casa e per quello che ci devo fare basta e avanza.. poi se riuscite ad apportare miglioramenti restando nel budget di 220 euro(amazon) ben venga.
1) I pezzi sono compatibili fra loro?
2) Devo comprare anche un lettore DVD o è gia integrato nel case?
3) Comprando i seguenti componenti mi vengono dati anche le relativi viti,cavi SATA ecc.?
Grazie mille a chiunque risponda, è la prima volta che mi assemblo un PC e ho paura di buttare via soldi facendo tutto di testa mia!