• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA acquisto componenti pc

Pubblicità

nikoninni

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao ragazzi!

vorrei assemblare un pc quindi vi chiedo gentilmente se mi potete fare un elenco di componenti considerando che: vorrei giocarci senza grosse pretese, lavorare con software tipo photoshop e pinnacle e non spendere oltre i 600€.

Ho bisogno di tutto: case, scheda madre, processore, alimentatore, ram, hdd, masterizzatori blue ray, scheda video, scheda acquisizione video firewire, floppy disk, casse audio e schermo 17 o 19'' possibilmente hd.

E' una cosa impossibile stare nei 600€?

grazie a tutti per l'aiuto.

è possibile ma hai troppre pretese per 600 euro... lettore blu ray costa 50- 60 euro, il floppy disk sono altri 15 euro il monitor sono minimo 120 euro le casse minimo 30 euro se le vuoi buone se no puoi usare quelle integrate in un monito.. praticamente di pc ti rimangono 350 euro che di certo non ci esce un pc per gaming quindi ti conviene aumentare il budget :/

è possibile ma hai troppre pretese per 600 euro... lettore blu ray costa 50- 60 euro, il floppy disk sono altri 15 euro il monitor sono minimo 120 euro le casse minimo 30 euro se le vuoi buone se no puoi usare quelle integrate in un monito.. praticamente di pc ti rimangono 350 euro che di certo non ci esce un pc per gaming quindi ti conviene aumentare il budget :/

Immaginavo... facciamo che allora mi consigliate il top che posso ottenere con 600€... grazie ancora!!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro