acquisto chiave attivazione windows

Pubblicità
Direi di no, windows tiene una cartella su C: "windows old", basta cancellarla entro i 30 giorni....
oppure fare un restore fatto da noi
con i programmi che fanno le immagini del disco c: facciamo un backup prima di installare win10 e poi nel caso faccio il restore
forse cosi è ancora piu pulito!!

oppure fare un restore fatto da noi
con i programmi che fanno le immagini del disco c: facciamo un backup prima di installare win10 e poi nel caso faccio il restore
forse cosi è ancora piu pulito!!

Ma guarda che fai prima a seguire la guida della Microsoft, senza crearti immagini, secondo me eh, poi fai come preferisci :-)

ok ci provo cosi allora

senti sto comprando la chiave di attivazione da kinguin per windows 7 home
come la mandano?? è un codice che devo inserire per attivare windows originale??

grazie

Ti mandano la foto dell'adesivo con segnato il codice di attivazione. Una volta installato windows vai su pannello di controllo, sistema, attiva windows, oppure sempre in sistema c'è "cambia codice prodotto" ed inserisci quello che ti hanno dato

scusate ragazzi ma il sito kinguin.net è affidabile??
bisogna dare tutti i dati personali e pagare con paypal!!

Si è affidabile, io ho preso una licenza da lì.. Oltretutto pagando con paypal dovresti essere maggiormente tutelato.
Comunque compreso nel prezzo della chiave c'è una "assicurazione" per eventuali problemi con il codice, nel caso non fosse valido o fosse duplicato.

Che sia gia' attivato puo' succedere ma non valido proprio no !
Mi fa chiedere come prendano le chiavi a questo punto...
Ti riporto quello che dice kinguin: You are protected against any quality faults of this products caused by the seller (invalid, duplicate keys etc.)

Si cumunque qualche domanda viene da farsela... però è legale... bhooo

Ti riporto quello che dice kinguin: You are protected against any quality faults of this products caused by the seller (invalid, duplicate keys etc.)

Si cumunque qualche domanda viene da farsela... però è legale... bhooo

Quindi si basano su venditori terzi che potrebbero non aver fatto le cose per bene... ?
Buono a sapersi nel caso.

Quindi si basano su venditori terzi che potrebbero non aver fatto le cose per bene... ?
Buono a sapersi nel caso.
Esatto, quando devi acquistare la chiave c'è un elenco di venditori da cui scegliere, ognuno con i suoi feedback e un rating da 0 a 5 stelle, un pò come in amazon. Solitamente te ne vengono raccomandati 3 in cima alla lista.

Si è affidabile, io ho preso una licenza da lì.. Oltretutto pagando con paypal dovresti essere maggiormente tutelato.
Comunque compreso nel prezzo della chiave c'è una "assicurazione" per eventuali problemi con il codice, nel caso non fosse valido o fosse duplicato.

Anche per quanto riguarda i dati personali intendevo!!
Possiamo comprare a nome nostro, spero sia tutto legale??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro