Davoc
Utente Èlite
- Reazioni
- 6,441
- Punteggio
- 213
sperando che windows non faccia qualche zozzata nel ripristino!!
Direi di no, windows tiene una cartella su C: "windows old", basta cancellarla entro i 30 giorni....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sperando che windows non faccia qualche zozzata nel ripristino!!
oppure fare un restore fatto da noiDirei di no, windows tiene una cartella su C: "windows old", basta cancellarla entro i 30 giorni....
oppure fare un restore fatto da noi
con i programmi che fanno le immagini del disco c: facciamo un backup prima di installare win10 e poi nel caso faccio il restore
forse cosi è ancora piu pulito!!
c'è una "assicurazione" per eventuali problemi con il codice, nel caso non fosse valido o fosse duplicato.
Ti riporto quello che dice kinguin: You are protected against any quality faults of this products caused by the seller (invalid, duplicate keys etc.)Che sia gia' attivato puo' succedere ma non valido proprio no !
Mi fa chiedere come prendano le chiavi a questo punto...
Ti riporto quello che dice kinguin: You are protected against any quality faults of this products caused by the seller (invalid, duplicate keys etc.)
Si cumunque qualche domanda viene da farsela... però è legale... bhooo
Esatto, quando devi acquistare la chiave c'è un elenco di venditori da cui scegliere, ognuno con i suoi feedback e un rating da 0 a 5 stelle, un pò come in amazon. Solitamente te ne vengono raccomandati 3 in cima alla lista.Quindi si basano su venditori terzi che potrebbero non aver fatto le cose per bene... ?
Buono a sapersi nel caso.
Si è affidabile, io ho preso una licenza da lì.. Oltretutto pagando con paypal dovresti essere maggiormente tutelato.
Comunque compreso nel prezzo della chiave c'è una "assicurazione" per eventuali problemi con il codice, nel caso non fosse valido o fosse duplicato.