DOMANDA Acquisto cellulare fascia 650 euro

Pubblicità
si ma ho controllato e la cosa è valida solo su siti o negozi approvati e praticamente il prezzo di vendita è quello di listino, quindi il cashback porta semplicemente il prezzo pagato effettivo a quelli più convenienti online

comunque circa l' s23+
secondo trovaprezzi nel periodo 9-14 giugno si trovava a meno di 700€ poi è aumentato di prezzo gradualmente ed ora costa minimo minimo 850€ cioè è ritornato allo stesso prezzo di aprile
Per le prime due tre ore appena esce la promozione il telefono e' super scontato nei negozi aderenti fino ad esaurimento scorte (e poi una volta comprato a quel prezzo chiedi a Samsung lo storno). Piu' passa il tempo della promozione, piu' il prezzo del telefono torna ad alzarsi fino a tornare al valore pre promozione.

Il segreto delle offerte cashback e' appunto prendere il telefono entro le prime due tre ore dall'inizio della promozione, perche' i telefoni super scontati vanno a ruba immediatamente. Il caso piu' eclatante di questa estate del primo cashback (che riportai nel thread apposito) fu di un S23 base con 256 GB venduto a 405 euro e con cashback 100 euro. E te lo portavi a casa con 305 euro. Un S23 con 256 giga a 305 euro.

Per le prime due tre ore appena esce la promozione il telefono e' super scontato nei negozi aderenti fino ad esaurimento scorte
mmhhh

e c'è modo di saperlo prima che inizi la promozione spero?

sarei tentato dal s23+ ma onestamente quasi 900€ anche no, ok che lo xiaomi mi9t ce l' ho da quasi 4 anni, ok che spendere 900€ non mi cambia la vita, ma è una questione di principio e SOPRATTUTTO perché a giugno su trovaprezzi risultava sotto i 700€ e non è l' unico ad essere aumentato negli ultimi mesi, solo che in questo caso l' aumento è stato notevole

Per sapere quando ricapita, tieni d'occhio la sezione Android di HD Blog perche'quando succede lo scrivono in tempo reale https://www.hdblog.it/android/

Su trovaprezzi sicuramente era un'offerta a tempo, perche' il suo street price e' molto piu' di 700 euro.

Volendo puoi puntare anche sui ricondizionati tipo questo

Cattura.jpg

no... specialmente l' idea di una batteria maltratta dal precedente proprietario mi farebbe storcere il naso
comunque avrei adocchiato anche lo Xiaomi 13 ma anche lì ecco che da una settimana a questa parte è salito di 40€...
e spendere 700€ per uno Xiaomi... mi fa storcere un pochino il naso

il pixel 6a lo comprai a inizio primavera ma non mi sono trovato bene e l'ho reso (fotocamera e potenza SOC ottima per la fascia di prezzo, ma il resto... software scarno e pessima ricezione)

ci sarebbero un sacco di dispositivi interessanti, tipo nord 3, ma sono padelloni esagerati secondo me.

e purtroppo con dimensioni esterne simili al mi9t, prestazioni elevate e batteria dal ottima durata non è che ci sia molto.
la serie s22 ha l'exynos e voglio evitarlo, vuoi per ricezione segnale, vuoi per efficienza energetica discutibile, l' s23 liscio è un po'troppo piccolo e seppur efficiente, mi ritroverei con una batteria troppo piccola.
discorso simile Xiaomi 12, prezzo buono ma autonomia non al altezza

boh magari mi faccio un giro nel reparto smartphone e tocco con mano le dimensioni comparandole con il mio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro