DOMANDA Acquisto cellulare budget 250€ max

Pubblicità
Dovresti, ma sono molto diversi.
Con il P2 fai anche 12 ore di schermo acceso e ti dura almeno due giorni, Moto G5 Plus ha un'autonomia comunque ottima ma più nella media (ho letto 5 ore di schermo acceso circa, qualcuno 6), lo Xiaomi credo sia un pochino sotto al Moto.
Però è il migliore per prestazioni...
Come schermo il migliore è l'amoled del Lenovo, come fotocamera Moto G5 Plus.
Vedi tu cosa ti interessa di più

Ok ottima risposta grazie mille adesso me li spulcio bene bene e scelgo grazie ancora vi faccio sapere cosa ho deciso ;)

Grazie a tutti dei consigli alla fine optato per il P2 la batteria duratura è fondamentale poi è appena uscita quindi spero che si aggiorni a nuove versioni per un po e ha anche il tasto sotto come piace a me :D
Schermo amoled come i samsung cn neri profondi quindi direi ottimo.
Fotocamera si necessaria ma non è un esigenza particolare ;)

Grazie a tutti dei consigli alla fine optato per il P2 la batteria duratura è fondamentale poi è appena uscita quindi spero che si aggiorni a nuove versioni per un po e ha anche il tasto sotto come piace a me :D
E` appena uscito l’aggiornamento a Nougat! :ok:

Io direi che è migliore il Redmi Note 4x, è più recente, ha un software sicuramente migliore e costa di meno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro