Acquisto casse pc .

Gabriele Fenu

Utente Attivo
497
39
CPU
i5 4690k
Scheda Madre
asrock x97 extreme 4
HDD
ssd 256 + hdd 500 + hdd 256
RAM
8 GB
GPU
Gigabyte r9 280
Monitor
samsung lt22a550
PSU
cooler master v850
Case
corsair spec - 03
OS
w7
Heyla, dunque io ho delle casse Altec Lansing mx5021, o per meglio dire avevo.
Purtroppo oggi sono definitivamente morte, il sub emette versi strani, mentre i due diffusori più piccoli non emettono nulla ( probabilmente il segnale non arriva più ).

Io con queste casse mi trovavo benissimo, per quelli che sono i miei gusti avevano un ottimo suono. Ottimi bassi e buon suono in generale.

Siccome non mi intendo di questo settore, vorrei un consiglio per poter comprare qualcosa di analogo o migliore. Il budget è intorno ai 150 euro, ovviamente meno si spende meglio è, ma sempre ovviamente, non voglio aver risparmiato 10 euro quando la spesa ne valeva la pena.

Riguardo alla differenza tra 2.1 e 5.1, mi affido a voi, anche se preferirei tutta la vita un 2.1 per la gestione dei cavi in maniera decente. Se poi esiste qualcosa con i diffusori bluetooth sarebbe perfetto.

Per quello che riguarda l'uso, sia gaming, sia musica da sottofondo mentre studio, sia musica in generale. Per i generi, passo dalla classica al pop al jazz, al qualsiasi cosa.
 
Ultima modifica:

Andrea Sinatra

Nuovo Utente
15
0
Per ascoltare musica ti consiglio un 2.0 visto che ascolti pop,jazz,classica il subwoofer mi sembra "inutile" un buon 2.0 a 150 Mackie cr4 MACKIE RMK CR4 - nero - Casse multimediali da 4": Amazon.it: Strumenti musicali e DJ O Edifier R1700BT Edifier R1700BT - Altoparlante Studio con sistema bluetooth (66 Watt), dotato di telecomando a infrarossi, colore marrone: Amazon.it: Elettronica
Però mi stai dicendo che vorresti anche un impianto per giocare quindi li il sub è obbligatorio quindi un Edifier s330d dovrebbe andare bene Edifier S330D 2.1 Black Attive Minispeaker: Amazon.it: Strumenti musicali e DJ Decidi tu o 2.0 o 2.1, il 2.1 per la musica che ascolti non riprodurrà un suono pulito come un 2.0
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili