Acquisto caddy

Pubblicità

Auron6

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti, possiedo un asus X555LP xx028h, a breve acquistero un ssd , volevo chiedere di che dimensioni devo prendere il caddy? inoltre posso fare in modo che il masterizzatore che levo diventi un masterizzatore esterno portatile? grazie mille a tutti

Salve a tutti, possiedo un asus X555LP xx028h, a breve acquistero un ssd , volevo chiedere di che dimensioni devo prendere il caddy?

dovrebbe essere necessario quello slim, da 9 mm., se ben ricordo.

inoltre posso fare in modo che il masterizzatore che levo diventi un masterizzatore esterno portatile? grazie mille a tutti

si, certo, molti produttori di questi accessori, come ad esempio IcyBox, vendono il kit che comprende sia il caddy per l'hard disk che il box esterno USB dove infilare il masterizzatore.

si in effetti se il prezzo è lo stesso non saprei bene...comunque avete qualche consiglio per il caddy o per il pacchetto caddy ssd + box masterizzatore?
come faccio a vedere se è da 9 mm il caddy?

Su Amazon non ho trovato i due dispositivi insieme, un caddy qualsiasi da 9.5mm va bene. uploadfromtaptalk1440433960818.webp

Ultima modifica:
si in effetti se il prezzo è lo stesso non saprei bene...comunque avete qualche consiglio per il caddy o per il pacchetto caddy ssd + box masterizzatore?

dai uno sguardo a quelli di IcyBox, io mi sono trovato bene in passato, anche come prezzi.

come faccio a vedere se è da 9 mm il caddy?

c'è scritto nelle specifiche tecniche, se il venditore è serio.
:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro