Acquisto Black Friday...

Pubblicità

gep4ever

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Ciao ragazzi, volevo porre una domanda in merito ad un dubbio riguardante 2 notebook che ho adocchiato e che più o meno rientrano come costo nelle mie possibilità. i due pc che vorrei valutare sono:

1)hp 15ba048nl;
2)hp 15-ba028nl

Per un uso quotidiano, quindi senza giochi e programmi particolari, che va da Internet allo scarico di programmi e film, dal guardare film ai social a lavorare con mail/office quale dei due mi consigliereste? Dovrebbe essere fluido nelle operazioni con una buona durata della batteria. Il prezzo per entrambi da trony è di 410. Grazie a tutti quelli che mi daranno un consiglio.

Magari aspetterei per il Cyber-Monday,ci saranno gli sconti sui prodotti di Elettronica/Informatica

Inviato dal mio GT-I8200 utilizzando Tapatalk

Anche qualcosa di simile va bene:
http://www.mediaworld.it/mw/notebook/lenovo-ideapad-100-15-80qq0025ix

Se non hai fretta aspetta comunque il cyber monday per vedere cosa passano in sconto :sisi:
Ahahahahahahah mi metto a ridere quando qualcuno consiglia di comprare da MediaWorld penso sia il peggior posto dove comprare, se ti si rompe il pc aspetti almeno 1 mese e l'assistenza è pessima hanno detto che il mio pc era irreparabile quando invece pagando in un altro negozio me l'hanno "riparato". L'hanno portato indietro il giorno dopo che è scaduta la garanzia, se devi comprarlo aspetta il Cyber-Monday su Amazon.

Ahahahahahahah mi metto a ridere quando qualcuno consiglia di comprare da MediaWorld penso sia il peggior posto dove comprare, se ti si rompe il pc aspetti almeno 1 mese e l'assistenza è pessima hanno detto che il mio pc era irreparabile quando invece pagando in un altro negozio me l'hanno "riparato". L'hanno portato indietro il giorno dopo che è scaduta la garanzia, se devi comprarlo aspetta il Cyber-Monday su Amazon.

Ho detto "tipo". Mica deve acquistare da li ;)

Comunque evitiamo di raccontare esperienze d'acquisto in quanto non è consentito.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro