Acquisto Auzentech X-fi prelude

Pubblicità
ok farò come dici, se non riesco a trovare la auzentech prenderò la titanium. ho visto poi su hrw un sistema logitech x530 a 76euro ed è leggermente migliore in quanto a caratteristiche di quello che mi hai consigliato, che ne dici?
 
ahah skerzi! :asd: io le ho pure avute le x530! ..sono in plastica e hanno solo bassi, gli alti e i medi scordateli!

ti ripeto nell'audio per i pc di decente Hi-Fi ce solo quel modello di Empire e forse tutti i kit THX di Logitech e Creative!
in ogni caso tutto sopra le 130-150euro! ..la qualità nell'audio si paga sempre, è una prerogativa! ..così come satelliti in LEGNO e a DUE vie! ..niente plastica, niente full range! evitali come la peste se vuoi sentire veramente bene!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top