Acquisto Audi TT mk3

Pubblicità

Domehobb88

Utente Attivo
Messaggi
287
Reazioni
57
Punteggio
45
Salve a tutti, da un pò di tempo stavo pensando di acquistare questa splendida macchina, penso che sia super conosciuta anche ai non appassionati. Ebbene ho trovato diverse offerte sull'usato, diciamo che costicchia un pò, il grande dubbio che avevo però riguardava il fatto di essere una macchina che a breve andrà fuori produzione e probabilmente verrà soppiantata da una full eletric. Voi che ne pensate, avrebbe senso acquistare un'auto che a breve andrà definitivamente in pensione?
 
Salve a tutti, da un pò di tempo stavo pensando di acquistare questa splendida macchina, penso che sia super conosciuta anche ai non appassionati. Ebbene ho trovato diverse offerte sull'usato, diciamo che costicchia un pò, il grande dubbio che avevo però riguardava il fatto di essere una macchina che a breve andrà fuori produzione e probabilmente verrà soppiantata da una full eletric. Voi che ne pensate, avrebbe senso acquistare un'auto che a breve andrà definitivamente in pensione?
l'auto è valida e la linea invecchia meno rispetto alle "sorelle", ma personalmente ha senso solo se si riesce a strappare un prezzo decente, alcuni vendono il TT guardando la quotazione dell'r8 a momenti
la versione "perfetta" per me è la 2.0 da 250cv circa
 
l'auto è valida e la linea invecchia meno rispetto alle "sorelle", ma personalmente ha senso solo se si riesce a strappare un prezzo decente, alcuni vendono il TT guardando la quotazione dell'r8 a momenti
la versione "perfetta" per me è la 2.0 da 250cv circa
Si concordo sulla motorizzazione, il 2.0 lo fanno da 197cv e 245cv, sono perfetti entrambi però certo il 245cv me gusta di più. Io stavo vedendo la s-line competition, bellissima, con lo spoiler nero, specchietti neri e cerchi da 20'. Interni in alcantara, uno spettacolo, il design è minimalista ma curatissimo a mio avviso.
 
sisi io la prenderei uguale (ma senza spoiler, su tt non mi piace proprio.. meglio quello attivo che viene su all'occorrenza)
 
fuori di testa è un modello uscito 9 anni fa, che è a fine vita e il mercato non si fila manco per striscio:
offri 38 e non mollare un cm, mica è un q3 o q5 che ad oggi va come il pane
 
Ultima modifica:
fuori di testa è un modello uscito nel 9 anni fa, che è a fine vita e il mercato non si fila manco per striscio:
offri 38 e non mollare un cm, mica è un q3 o q5 che ad oggi va come il pane
Ci ho provato in tutti i modi a scendere su quella cifra, tra concessionari e privati non mollano di un cm
 
fossi io allora se la possono tenere, quando cambiai auto nel 2018 costavano 40...
per 50 ed oltre personalmente cercherei o un cayman fresco, una f type o una supra

bellissimo il tt ma a quel prezzo nel 23 per me è follia
 
Ciao, scusate se rispondo solo ora, penso che la mia ricerca sia finita, ho scelto e finalmente posso!!

1719052885403.webp
1719052907456.webp
1719052924929.webp

1719052941224.webp


IL mio SOGNO sta per avverarsi, la pagherò tantissimo ma non mi importa, non mi porta che sia fuori produzione, per me è stupenda
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top