Acquisto ATI Gecube 9250 256MB

Pubblicità

turbo

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ho comprato ieri questa scheda per una motherboard P4s8x-x qualcuno sa se ho fatto un buon affare oppure ho sbagliato a comprarla. Grazie

turbo ha detto:
Ho comprato ieri questa scheda per una motherboard P4s8x-x qualcuno sa se ho fatto un buon affare oppure ho sbagliato a comprarla. Grazie
non capirò mai xche le persone prima comprano e poi vengono qui a chiedere se hanno fatto bene o no.....
fare l'incontrario non era meglio?
cmq se il tuo intento è di usarla nel campo ludico hai fatto un errore madornale!!

DANY 76 ha detto:
cmq se il tuo intento è di usarla nel campo ludico hai fatto un errore madornale!!

Gia' la 9250 non e' adatta per i giochi. Molti si fanno trarre in inganno dai 256 MB di Ram..... :cav:

anche la mia x1900 xt ha 256 mb di ram sarà + o - uguale come prestazioni?:boh:
:look: lol

cmq che scheda avevi?

GodricK ha detto:
Mi stai facendo venire il dubbio....:boh:
:skept: :skept: :skept: :skept: :shock::shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :skept::skept: :skept: :skept: :skept: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Ma stai scherzando vero? :oogle:

Io ho la stessa scheda, ma quella da 128 mb, ti assicuro che fa proprio schifo, se usi il pc per giocare cambiala subito. (io con questa scheda ci gioco, ma sarebbe inutile comprarne una più potente con il mio sistema)
Quanto l'hai pagata?
EDIT: Pensa che già a frequenze standard mi faceva artefatti, quindi ci ho messo una ventolina da 40 mm che gira a 7000 rpm (!) e si è risolto tutto.

qualcuno sa se ho fatto un buon affare oppure ho sbagliato a comprarla.
Io nn ho capito bene la parte di "ho sbagliato a comprarla" se hai sbagliato mica te la cambia????:lol:
Poi vabbè se ti ha fatto tutto il pacco 100€ è stato un buon acquisto...:look:
:inchino:

GodricK ha detto:
Io nn ho capito bene la parte di "ho sbagliato a comprarla" se hai sbagliato mica te la cambia????:lol:
Poi vabbè se ti ha fatto tutto il pacco 100€ è stato un buon acquisto...:look:
:inchino:

Quella scheda costa intorno ai 50€

Monk ha detto:
Quella scheda costa intorno ai 50€

Io attualmente ho la 9200 GECUBE 256mb e devo dire che per quanto riguarda i giochi fa la sua bella figura, ovvio che se deve giocare con l'ultimo game esasperato sono il primo io a dire che non c'è la fa.
TURBO, stai tranquillo col mio gioco tranquillamente con CALL OF DUTY 1 2, MEDAL OF HONOUR (tutti), NEED FOR SPEED MOST WANTED, FLAT OUT 2, FAR CRY, FEAR, HAL LIFE 2 FIFA 06 ecc...
Insomma se giochi con questi vai tranquillo.:ok:

Jeremj ha detto:
Io attualmente ho la 9200 GECUBE 256mb e devo dire che per quanto riguarda i giochi fa la sua bella figura, ovvio che se deve giocare con l'ultimo game esasperato sono il primo io a dire che non c'è la fa.
TURBO, stai tranquillo col mio gioco tranquillamente con CALL OF DUTY 1 2, MEDAL OF HONOUR (tutti), NEED FOR SPEED MOST WANTED, FLAT OUT 2, FAR CRY, FEAR, HAL LIFE 2 FIFA 06 ecc...
Insomma se giochi con questi vai tranquillo.:ok:
mo pure le 9200/9250 vanno bene coi game? :nunu:
è una delle vga + scrause che esistono!

si certo che ci giochi.....ma a risoluzioni bassissime(se non minime!)e praticamente senza dettagli!
persino una vecchissima ati 8500 è + performante di quella vga!

turbo ha detto:
Allora per la mia motherboard che cosa potrei mettere di buono, gli dico che non è compatibile?
x consigliarti bene dovresti dirci con esattezza tutto il pc com'è composto e quanto vorresti spendere......
ovviamente col pc ci giochi anche vero?altrimenti solo x navigare sul web vedere dvd usare office e simili quella vga va bene.

Pubblicità
Pubblicità