Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non capirò mai xche le persone prima comprano e poi vengono qui a chiedere se hanno fatto bene o no.....turbo ha detto:Ho comprato ieri questa scheda per una motherboard P4s8x-x qualcuno sa se ho fatto un buon affare oppure ho sbagliato a comprarla. Grazie
DANY 76 ha detto:cmq se il tuo intento è di usarla nel campo ludico hai fatto un errore madornale!!
anche la mia x1900 xt ha 256 mb di ram sarà + o - uguale come prestazioni?
:skept: :skept: :skept: :skept: :shock::shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :skept::skept: :skept: :skept: :skept: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:GodricK ha detto:Mi stai facendo venire il dubbio....:boh:
Io nn ho capito bene la parte di "ho sbagliato a comprarla" se hai sbagliato mica te la cambia????:lol:qualcuno sa se ho fatto un buon affare oppure ho sbagliato a comprarla.
Monk ha detto:Fra poco mi sa che turbo si getta dalla finestra :asd:
E comunque al posto suo lo farei :asd: :asd:
GodricK ha detto:Io nn ho capito bene la parte di "ho sbagliato a comprarla" se hai sbagliato mica te la cambia????:lol:
Poi vabbè se ti ha fatto tutto il pacco 100€ è stato un buon acquisto...:look:
:inchino:
Monk ha detto:Quella scheda costa intorno ai 50€
mo pure le 9200/9250 vanno bene coi game? :nunu:Jeremj ha detto:Io attualmente ho la 9200 GECUBE 256mb e devo dire che per quanto riguarda i giochi fa la sua bella figura, ovvio che se deve giocare con l'ultimo game esasperato sono il primo io a dire che non c'è la fa.
TURBO, stai tranquillo col mio gioco tranquillamente con CALL OF DUTY 1 2, MEDAL OF HONOUR (tutti), NEED FOR SPEED MOST WANTED, FLAT OUT 2, FAR CRY, FEAR, HAL LIFE 2 FIFA 06 ecc...
Insomma se giochi con questi vai tranquillo.:ok:
x consigliarti bene dovresti dirci con esattezza tutto il pc com'è composto e quanto vorresti spendere......turbo ha detto:Allora per la mia motherboard che cosa potrei mettere di buono, gli dico che non è compatibile?