• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Acquisto Asus ROG Tytan cg8890

Pubblicità
ho letto velocemente essendo al lavoro :asd: cmq uno sli è sprecato per giocare su un solo monitor la config è ottima Ma un i7 se non edita è davvero sprecato.....come l'ali fa 1050 troppo esagerato....se uno sli bastano 850w per il resto e buona....ah le ram non ho visto quali sono Ma comunque ti consiglio le Ares a 1866 poi se fai bench meglio ke 2400

Ma ho messo uno sli e i7 per fargli vedere cosa ne usciva fuori al prezzo dell'asus :). Lo so che su unico schermo sono inutili, però se ha 3000€ e vuole spenderli può pure preserlo. Di ali da 850w sulla chiave non ce ne sono, per quello ho messo il 1050.

Ma ho messo uno sli e i7 per fargli vedere cosa ne usciva fuori al prezzo dell'asus :). Lo so che su unico schermo sono inutili, però se ha 3000€ e vuole spenderli può pure preserlo. Di ali da 850w sulla chiave non ce ne sono, per quello ho messo il 1050.

d'accordo....ma prendere 3000 euro ora e sperare ke ti duri 7-8 anni è sbagliato....meglio prendere 1500-2000 euro ora e tenere gli altri per futuri aggiornamenti :sisi:

Si non ha senso prendere quel PC. Ti fai un buon assemblato con 1500€ ed il resto lo metti da parte per upgrade futuri!

Si mi servono monitor tastiera e mouse. Come mouse ho intenzione di prendermi l'ouroboros da razer e la blackwidow ultimate 2013 sempre da razer

sono pienamente d'accordo con tutti, il rog costa troppo e con gli stessi soldi ti fai un pc assemblato con i controco***oni :)
forse puoi trarre qualche consiglio da questa disc che ho creato un po di tempo fa:

http://www.tomshw.it/forum/gaming-overclock/300211-configurazione-pc-gaming-e-altro-2000-a.html

per mouse e tastiera stai facendo la scelta giusta secondo me :)
ho comprato la blackwidow ultimate 2k13 a gennaio e mi trovo da dio :) il feedback è sensazionale e anche il tempo di risposta
se tornassi indietro però prenderei la versione silent visto che uso il pc di notte e ho sempre paura che i miei mi sentano :D
come mouse l'ouroboros lo conosco solo perchè ne ho letto qualcosa dal sito, non saprei cosa dire... io ho il deathadder 3.5 ed è favoloso ;) il sensore è precisissimo e anche l'ergonomicità... io ho la mano decisamente grande ma l'ha provato anche un mio amico che ce l'ha più piccola e ha detto che è molto buona

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro