DOMANDA Acquisto Asus rog phone 2 ( versione tencent)

cispi

Nuovo Utente
47
9
Allora devo rifarmi lo smartphone perchè quello che tengo sta per lasciare il nostro mondo .( un vecchio s5 samsung con custom rom RR 7.0.2)
Stavo optando per l'asus rog phone 2 non la versione globale che si compra nello store ufficiale , ma quella cinese .
Tralasciando il discorso degli accessori inclusi che non mi interessano più di tanto , della ram , del cat16 al posto del cat18 e della scocca in metallo al posto del vetro( che secondo me è meglio ma lasciamo il discorso per un altra volta)
Lo vorrei prendere da GearBest che al momento con flash sale e coupon sta a circa 490 euro . Il problema principale son sempre le bande disponibli per il 4g , siccome i cellulari cinesi non hanno la banda 20. Io ho Illiad come operatore ,abito in città e non penso proprio di cambiarlo per i prossimi anni (sempre se non succede qualche minchiata) , volendo prendere questo avrei problemi di connessione ?
Grazie in anticipo, come forum fate paura :). Nel caso se avete qualche altro smartphone da consigliarmi a quel prezzo sarebbe pure meglio
 

Manuel Ferrari

Utente Èlite
37,314
10,408
CPU
Intel® Core™ i7-4712HQ
Scheda Madre
Intel HM87
HDD
Samsung SSD SM841 512GB
RAM
16 GB Dual-channel DDR3L 1600 MHz
GPU
NVIDIA GeForce GT 750M - 2 GB GDDR5
Audio
Intel Lynx Point PCH
Monitor
15.6 pollici 3200x1800 pixel IZGO Led
PSU
130 Watt AC 100-240V, 50-60Hz; DC 19,5V
Case
Dell XPS 15
OS
Windows 10
Abbastanza cazzuto come smartphone, ma sicuro che ti interessa ?
E' un bel mattone :asd:
 
  • Mi piace
Reazioni: cispi

cispi

Nuovo Utente
47
9
Immagino che con una batteria da 6000Mah non potevano fare meglio per lo spessore .
Si comunque , ho le mani molto grosse ed ho difficoltà ad usare un S5, lo voglio grosso
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!